Vai al contenuto

Paperinik

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    1.798
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Paperinik

  1. ciso vendi le outback? 

    1. caponord

      caponord

      Ciao, già vendute un anno fa....

  2. mi mancate tanto.un abbraccio a tutti. camping durazzo...bei tempi.
  3. ciao Ragazzi come state .? un caro Saluto e abbraccio a tutti voi.Io ci sono...ancora.Ciao Carlo
  4. caro Luca non ti augurare mai quste queste "scuse" possano succedere a te...
  5. si kit e' cosi ho acquistato una GT talmente comoda che sembra una cabrio ... E' la mia ultima possibilita' o riesco con questa o dovro' chiudere con il motociclismo .Un caro saluto.ciao Carlo.
  6. ma siamo sicuri che street pilot puo' leggere le tracce o e' un non cartografico?? hehehehehe.... Ho cambi navigatore o solo mappe mi dispiace. etrex,csx anche usati....ciao ciao.
  7. heeee mi dispiace . Pero' sai quante volte l'ho scritto io. ciao
  8. Paperinik

    Bmw ?

    io andrei tranquillamente con la mia . DanieleC aspetto le foto...bella la Bulgaria. Sei andato a Sapanta? ? strano vero come cimitero.
  9. Paperinik

    Bmw ?

    Nei miei scritti non parlo mai di casi singoli e soggettivi quando cito la difettosita' e inaffidabilita, potrei portare facilmente due casi esattamente opposti a quelli citati da te...I documenti oggettivi di quello che affermo sono in rete e disponibili basta cercarli.Nessuno qui ha scritto men che io che le bmw si rompono tutte ma che negli ultimi anni i difetti e i richiami si sono moltiplicati dunque partire oggi per un viaggio che so' in Iran o forse bulgaria con un gs significa affrontare un rischio di rottura non sopportabile da un grande viaggiatore ovvero la nuvoletta che ti porti dietro e che ti grida ,soprattutto in situazioni critiche: "si puo" rompere " e' diventata abbastanza nera e...puo' piovere da un momento a un'altro .Spero di essermi spiegato....poi ripeto per l'ennesima se parliamo di Europa e soprattutto di stradale il gs e' ok come la stragrande maggioranza delle moto compreso royal einfield ...capisci a me? .ciao.
  10. Paperinik

    Bmw ?

    ciao Ant, si lo credo anch'io. Il mio lo comperai insieme ad un'amico mio ambedue nere di colore sella rossa. Dopo svariati viaggi e 70.000 km la,vendetti( che errore!) lui la tenne e ando' avanti fino a 140.000 che dirlo adesso sembra uno scherzo (penso oggi non ci sia nessun bmwista che fa' questo kilometraggio con un gs) a 100mila per sicurezza volle cambiare la frizione.Il capofficina bmw lo chiamo dicendo che se voleva poteva rimontarla,perche' non era cosi usurata!! Altri tempi...le moto si costruivano per durare per sempre ...un giorno ti raccontero' che cosa ci feci io con quella moto ...cose incredibili al limite della meccanica come quando salii sopra all'Atlante in Marocco ,sei ore di moto, in due con bagagli in agosto , da soli, con le tacche della temperatura olio sempre al massimo ...pazzesco...non fece una piega li o ti affidi alla moto oppure dopo che hai perso il segnale cell. e dopo che il gps segna solo una striscia tratteggiata rettilinea non hai altra speranza...inimmaginabile oggi con un gs...che peccato.
  11. Paperinik

    Bmw ?

    Si Ant e' capitato anche a me di cadere dentro il guado per fortuna mia non lato aspirazione...ma erano i tempi belli del 1150.. Poi arrivano due teteschi con gs come il mio e senza neanche controllare il guado (come e' obbligatorio) via dentro ...uno cade e...stavolta lato aspirazione ....come si fa'??? nel nulla??? Abbiamo aperto il tappo dell'olio e fatto scolare smontato lo smontabile e asciugato con compressorino portatile il possibile ...riempito di nuovo con olio e fatto girare il motore ...svuotato di nuovo poi cosi ancora una volta ..poi abbiamo rifatto il pieno di olio(quasi) ed e' ripartita!!! li abbiamo avuti compagni di avventura per l'inero itinerario ...sti tedeschi :-):-)
  12. Paperinik

    Ma Una Gt?

    be' la gw e' un mondo a parte direi quasi riduttivo confrontarle con le altre ..eppure qualcosa della Pan ...ce l'ha ....vediamo all'eicma .
  13. Paperinik

    Ma Una Gt?

    attenzione!!! che sta oer uscire la bomba!!
  14. io potrei ma non con la nave ovvero soffro molto il mare e ho,p preso spesso traghetti ma ora non posso piu' percio' posso caricare la moto sulla nave e aspettarvi a Tangeri quello si . Aggiungo :sono gia' stato in Marocco due settimane uno spettacolo ma ci tornerei volentieri . Dunque alber-one la risposta e si(condizionata).
  15. Paperinik

    Bmw ?

    Assolutamente. Ma poi dal treghetto sono ripartiti ?spero di si.
  16. Paperinik

    Bmw ?

    ciao Kit. si avevo letto su FB della bella iniziativa. Be' fino a quando si tratta di eventi tutte le moto possono "farcela" , personalmente avrei molte riserve a partire con un GS per un viaggio che comprende molto off ...leggo molti blog e seguo molti viaggiatori che stanno facendo o che hanno fatto un viaggio around in the world e non usano bmw GS...perche'?
  17. Paperinik

    Bmw ?

    intanto ci e' andato in Islanda in due + bagagli e non so quanti guadi ha fatto.Vorrei specificare che io non odio la BMW ,non odio niente e nessuno riporto solo dati oggettivi e pubblicati basta informarsi bene e non faccio nessuna crociata solo una persona non attenta e poco informata diciamo superficiale (per non dire altro) puo' interpretare in questa maniera i miei scritti in questo topic. Torno a dire per l'ennesima volta( a Roma si dice ma sei de coccio) che data la mia esperienza e data anche tutte le pubblicazioni e report nazionali e Internazionali (vedi stop sale in USA del gs adesso) vorrei che nessuno facesse i miei stessi errori vorrei ....poi appunto fate come volete!! Negare che l'affidabilita' di questo marchio sia negli ultimi anni critica (vedi ad esempio ultimo richiamo forcella GS) e' come negare che Poggiolini era corrotto ovvero affrontare un viaggio come quello di Gionata Nencini in Islanda sarebbe stato molto pericoloso con un GS prima del richiamo figuriamoci un viaggio in Africa ( che ricordo la crf ha gia' affrontato piu' volte: report Mauritania qui sul forum) .Ora ritengo se proprio devo esprimere un opinione ...se ci domandiamo quale marca puo' fare una moto con elettronica 2.0 in grado di affrontare i viaggi che abitualmente si fanno con moto ormai datate come Transalp o come la vecchia Africa twin be' sinceramente non ne vedo tante oltre a Honda e alla crf 1000L .Se invece mi si chiede una moto stradale per fare viaggetti in Europa tipo Caponord ,Elefantentreffen, Pinguinos o TT o la gitarella in Spagna e/o Francia ,i passi alpini e cosi via allora il GS e in generale BMW puo' essere la scelta ( assistenza sempre disponibile).Il resto che leggo qui sono solo opinioni è restano tali.Ricordo anche che scrivere qui non e' obbligatorio ovvero sentire il parere di un elettricista su un cambio rotto e' inutile ....diciamo.
  18. @Ciao Gaetano @Tommy grazie ...se ti serve qualcosa scrivimi.Non mancare la strada dei 50 tornanti :Montenegro.
  19. Paperinik

    Bmw ?

    Ant nessuna perplessita' uno dei problemi ( david direbbe caratteristiche) del 990 era quello :arrostiva i gemelli pero' il vantaggio era che nelle due ore successive non eri fertile ...:-) :-) dunque se volevi stare " tranquillo" prima uscivi ti facevi un giretto in moto meglio se con i pantaloncini o costume e poi...
  20. Siete tuttii molto vicini e questo mi aiuta ...cerco di tenere lontana la tristezza Grazie Ant...spero di conoscerti di persona . Andrea puoi venire quando vuoi. Renato non lo invito Lui e' OBBLIGATO a passare senno gli rompo il...gli taglio le gomme va'.
  21. @grazie Nic ....GS non ci pensare neanche se me lo regalano ...ma forse bmw ....chissa'. @ciao David ci rivedremo... @cia Aigor 6 un grande. grazie @crepi.Viva il lupo. ecco; http://my.moto.it/Views/Registered/Market/Used/List.aspx
×
×
  • Crea nuovo...