Vai al contenuto

In Moto Coi Pantaloncini Corti


Messaggi consigliati

Scusami, io non ci vado sempre, ma in estate mi capita spesso, dalle nostre parti, andare in pantaloncini, quando fa' mooolto caldo, è un gesto quasi liberatorio, un pò di calore si sente piede e stinco destro, ma grazie a dio, nulla del genere!

Ma, ti sei appoggiato per sbaglio mentre parcheggiavi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dovuto parcheggiare a fianco ad un muro e scendere dal lato destro, considerando l'altezza della mia moto, pur con le zampe lunghe ho sfiorato la marmitta vicino all'attacco tra terminale e collettore. Mi sta bene, cosi imparo!

 

io lo preferisco un po' meno al sangue... a me grazie... ben cotto...!!!

 

Purtroppo succede di farsi tentare dai calzoni corti... ma basta sfiorare per cuocersi il polpaccio..!!!

E poi quelle bruciature sono pure schifose a guarire..!!!

 

Chi non si è mai bruciato così scagli la prima pietra..!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

estate.. mare.. pantaloncini corti e canotta..
prima curva della giornata.. presa bella allegra.. gasolio in terra..

sdraiatona --> spellamento lato destro: tutto il braccio dalla spalla al polso, tutto il lato del tronco e la gamba dal malleolo fino all'ano :wacko:

da allora i pantaloncini corti.. cerco di evitarli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz. Quando si scende dal lato destro è un classico!

Quella è la mia paura ricorrente, pantaloncini maglietta e crocs, ed una paura matta di prendere una scivolata, viaggio a velocità di sicurezza estrema, anzi più piano ancora, ma l'imprevisto, in quanto tale è sempre in agguato.

Però ho la barchetta ormeggiata a 4 km, che faccio, mi vesto di tutto punto è scendo al pontile? Sono rischi, ed andando in moto ci conviviamo tutti i giorni, sperando sempre che il conto d pagare non sia troppo salato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
×
×
  • Crea nuovo...