Vai al contenuto

Ecco La Mia Terza Regina


Messaggi consigliati

Ti ringrazio!!!! Sono rimasto folgorato e nonostante non fosse assolutamente in programma non ho potuto non prenderla....pensa che è in box da ormai un mesetto è ancora non l'ho potuta provare. Il serbatoio dentro si era arrugginito...quindi ho fatto un bel trattamento con la tankerite, settimana prossima le faccio il tagliando e via, anche perché non saprei davvero cosa farle d'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Moto spettacolare.

L' ultima volta....che ne incrociai il destino mi sembra di ricordare che fosse in zona Monza.

 

Poi ne ho perso le tracce.

 

Ho solo una piccola critica...tutta personalissima: trovo che abbia una livrea e grafica piuttosto "pesante", nonostante sia "Repsol Replica"

Cioè, ho visto altre Africa Twin replica ma rendevano meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho trovata nel bergamasco...ferma davvero da una vita.

Il proprietario aveva appena venduto anche un Ktm 530 EXC del 2008 (inserzione vista su subito e durata qualche ora) con...90 km.

Dopo aver comprato il kit rally della Meca System...e poi aveva un BMW HP2 del 2007 con 1000 km.

La livrea è "importante"...ma ti assicuro che dal vivo è meno pesante di quel che sembri, forse perché parte dell'attenzione viene rapita dai mille particolari ad hoc.

Certo, ora dovrò cercare di capire come funziona tutta quella roba sopra al manubrio...e togliere alla sella qualche centimetro se voglio toccare almeno un punta di piedi.

:-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

accidenti non riesco a vedere le foto...comunque complimenti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...