Vai al contenuto

Corsa Pedale Freno Posteriore


raffaele

Messaggi consigliati

E' possibile modificare la corsa del pedale freno posteriore ? Ho cambiato le pastiglie e montato le originali, la moto ora frena troppo, appena tocco la leva mi ferma la moto, si puo' allungare la corsa ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolto parte del liquido e riportato a livello normale, montavo ancora le pastiglie del vecchio proprietario, erano blu e la frenata era molto progressiva, con le originali ho una frenata esagerata.

Link al commento
Condividi su altri siti

era na battutaccia, magari ti ci abituerai...e prenderai tu la progressione nella tua sensibilità...

Comunque, se non ricordo male, qualche regolazione si può fare...andrò a vedere in garage nella mia cara e vecchia 07a messa in pensione dall'arrivo del Crf..

A volte mi fa pena vederla li da parte...

LAmps

Link al commento
Condividi su altri siti

Il freno posteriore possiede un asta filettata che nella parte inferiore ha due dadi avvitati, quello superiore lo puoi svitare, l'inferiore e' infilato nella staffa e non so come prenderlo e poi se fai girare l'asta la parte superiore si attorciglia con la gomma della pompa, mi sono fermato perche' non ho trovato nessuna spiegazione in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Io ho il problema inverso se non premi fino in fondo non frena assolutamente col posteriore comunque che io sappia la corsa si può regolare dal pedale con la barra filettata , volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema ovvero che col posteriore frena poco niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/6/2016 in 22:04 , raffaele ha scritto:

Il freno posteriore possiede un asta filettata che nella parte inferiore ha due dadi avvitati, quello superiore lo puoi svitare, l'inferiore e' infilato nella staffa e non so come prenderlo e poi se fai girare l'asta la parte superiore si attorciglia con la gomma della pompa, mi sono fermato perche' non ho trovato nessuna spiegazione in merito

con quella regoli l'altezza del freno rispetto alla pedana.

il gioco pompa non è modificabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...