Vai al contenuto

Logo, Adesivi & Toppe...


Messaggi consigliati

lo metto nella area di sano cazzeggio ma cazzeggio non è...

 

 

"....maaaaa....

un socio appassionato che vuole da tempo avere, anche comprare ovvio, dei bei adesivi, loghi, toppe etc. con il NUOVO LOGO del Club che deve fare?"

 

Ormai ho esaurito le idee.  :wacko:

Modificato da Andrea Stella
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea perchè non le chiedi quando ci si vede ste cose? A Vallelunga eravamo ripieni !!!! In fiera pure!!!

 

Roberto quando fai un ritrovo? Ti faccio avere un po' di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea perchè non le chiedi quando ci si vede ste cose? A Vallelunga eravamo ripieni !!!! In fiera pure!!!

 

Roberto quando fai un ritrovo? Ti faccio avere un po' di tutto

Ti aspettavo Alberto ;) , puntuale per puntualizzare come sempre, vero? ;-)

 

Ho chiesto gli adesivi prima di Vallelunga, mi è stato detto che li avremo avuti al pranzo. Al pranzo da bravo li ho chiesti e mi è stato detto che erano finiti (?) e li avrei trovati in fiera. In fiera ho passato due giorni e sinceramente non li ho visti.

Scusami Alberto, ma pensi sempre che io chieda giusto per perdere e far perdere tempo? 

 

Io non ho problemi a inserire il silenzio radio, figurati. Ho altro da fare durante il giorno grazie a Dio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ellamadonna, che palle....

Mi sa che Alberto non si occupa direttamente delle toppe, forse sbaglio, magari non sapeva che tu avevi già provato a chiedere l'articolo; per caso li hai chiesti a qualcun altro?

 

Il club è formato da persone che si parlano anche di "nascosto", quando gli altri non vedono o non sentono; ma qualcosa magari sfugge pure, il periodo è stato bello pieno, gli impegno non sono stati pochi;

 

comprensione e pazienza, le cose arrivano sempre e vengono pure fatte bene;

 

per dovere di cronaca devo dire che in fiera non eravamo pieni di gadget, anzi, l'unica toppa che era indispensabile ce l'ho messa io e m'è costata 40 euro di carroattrezzi!!! :D  :D  :D  :D  :D  :rotflmao:  :rotflmao:  :rotflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti aspettavo Alberto ;) , puntuale per puntualizzare come sempre, vero? ;-)

 

Ho chiesto gli adesivi prima di Vallelunga, mi è stato detto che li avremo avuti al pranzo. Al pranzo da bravo li ho chiesti e mi è stato detto che erano finiti (?) e li avrei trovati in fiera. In fiera ho passato due giorni e sinceramente non li ho visti.

Scusami Alberto, ma pensi sempre che io chieda giusto per perdere e far perdere tempo? 

 

Io non ho problemi a inserire il silenzio radio, figurati. Ho altro da fare durante il giorno grazie a Dio.

 

Non hai chiesto a me a Vallelunga, ne avevo una scatola. Chiedete alle persone giuste, comunque te li spedisco così eliminiamo il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

ellamadonna, che palle....

Mi sa che Alberto non si occupa direttamente delle toppe, forse sbaglio, magari non sapeva che tu avevi già provato a chiedere l'articolo; per caso li hai chiesti a qualcun altro?

 

Il club è formato da persone che si parlano anche di "nascosto", quando gli altri non vedono o non sentono; ma qualcosa magari sfugge pure, il periodo è stato bello pieno, gli impegno non sono stati pochi;

 

comprensione e pazienza, le cose arrivano sempre e vengono pure fatte bene;

 

per dovere di cronaca devo dire che in fiera non eravamo pieni di gadget, anzi, l'unica toppa che era indispensabile ce l'ho messa io e m'è costata 40 euro di carroattrezzi!!! :D  :D  :D  :D  :D  :rotflmao:  :rotflmao:  :rotflmao:

 

Devo darti ragione per la fiera, mi sono accorto adesso che la scatola non la ho data ai ragazzi (comunque la toppa che hai portato tu non c'era) Però a Vallelunga al ristorante la avevo dentro........ no problem

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo darti ragione per la fiera, mi sono accorto adesso che la scatola non la ho data ai ragazzi (comunque la toppa che hai portato tu non c'era) Però a Vallelunga al ristorante la avevo dentro........ no problem

 

Attenzione!!!!!!! io le avevo portate Alby, ma non di certo le tenevo sul banco, altrimenti sparivano. Infatti chi a abbiamo tesserato in fiera ha avuto il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione!!!!!!! io le avevo portate Alby, ma non di certo le tenevo sul banco, altrimenti sparivano. Infatti chi a abbiamo tesserato in fiera ha avuto il tutto.

 

Piccola precisazione.... io ho fatto il tesseramento in fiera Giovedì 3 (primo giorno), ma non ho ricevuto nulla...  :?:  :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione perché ci sono arrivate giovedì in serata. Se mi dai l'indirizzo ti invio l'adesivo del club e la patch ????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ti aspettavo Alberto ;) , puntuale per puntualizzare come sempre, vero? ;-)

 

Ho chiesto gli adesivi prima di Vallelunga, mi è stato detto che li avremo avuti al pranzo. Al pranzo da bravo li ho chiesti e mi è stato detto che erano finiti (?) e li avrei trovati in fiera. In fiera ho passato due giorni e sinceramente non li ho visti.

Scusami Alberto, ma pensi sempre che io chieda giusto per perdere e far perdere tempo? 

 

Io non ho problemi a inserire il silenzio radio, figurati. Ho altro da fare durante il giorno grazie a Dio.

 

Io ti ho spedito il tutto con raccomandata, ma la raccomandata giace in giacenza in posta..................

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male, temevo fosse una contravvenzione !  :P

 

 

tranquillo,  ;) ho tempo trenta giorni....

 

 

PS: Grazie Alberto!

In fiera a Roma ti ho visto, così come ho visto gli adesivi... come mai non vi siete incontrati? Come mai? Su su, dimmi come mai? Forse t'hanno visto e si so nascosti? Nessuno c'è voluto venì co te?

 

Aho, io pure avevo chiesto n'altra toppa e qualche altro adesivo, non me l'hanno mandati, amen! Mica faccio tutte ste fregnacce  :lol:  :lol:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

In fiera a Roma ti ho visto, così come ho visto gli adesivi... come mai non vi siete incontrati? Come mai? Su su, dimmi come mai? Forse t'hanno visto e si so nascosti? Nessuno c'è voluto venì co te?

 

Aho, io pure avevo chiesto n'altra toppa e qualche altro adesivo, non me l'hanno mandati, amen! Mica faccio tutte ste fregnacce  :lol:  :lol:  :lol:

 

Grattaculio anche tu, chiedermeli a Roma???? Certo che siete tutti fenomenali eh!!!!  :lol:  :D  :lol:  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...