Vai al contenuto

Colorare la @


Locura

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

 

Qualcuno di voi si e' gia' sicuramente posto questo problema.

Come faccio a cambiare i colori della mia @?

Come avete fatto?

Schizzi su carta?

Fotografie poi ritoccate?

Qualche programmatore malato di @ ha tirato fuori delle righe di codice?

Vi siete rivolti a negozi specializzati (quanto costa?)?

 

Insomma...

che deve fare uno se vuole cambiare i colori della sua bimba?

 

DENGHIU' IN ADVANCE!!!

 

Axel

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome io so' na' frana con photoshoppete come dice Rino,

ho fatto le foto,ho preso dei fogli di carta trasparente(quella dei geometri)

ho ricalcato e ho fatto credo una ventina di prove colore.

Mi sono divertito molto e poi vuoi mettere la soddisfazione?

Salut. ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

causa macchinetta digitale rotta (GRRRRRRRRR!!!!!!) non posso fare foto a Clarabella.

Qualcuno ha un frontale un laterale ed un "dall'alto" della RD04 del 90?

 

Grazie in anticipo.

 

Ciao

Axel

Link al commento
Condividi su altri siti

causa macchinetta digitale rotta (GRRRRRRRRR!!!!!!) non posso fare foto a Clarabella.

Qualcuno ha un frontale un laterale ed un "dall'alto" della RD04 del 90?

 

Grazie in anticipo.

 

Ciao

Axel

dammi un indirizzo mail che possa contenere un 10/15 mega e ti mando foto, disegni, e scritte in formato Corel Draw della Rd 04.

triplo lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

dammi un indirizzo mail che possa contenere un 10/15 mega e ti mando foto, disegni, e scritte in formato Corel Draw della Rd 04.

triplo lamps

 

locura@gmail.com

 

ALLOVIU'!

:lol::lol::lol:

 

 

P.S.: sai dirmi che FONT e' quello delle scritte?

LLLAAAAAAMMMPPPPSSSSS!!!!

Modificato da locuratropical
Link al commento
Condividi su altri siti

locura@gmail.com

 

ALLOVIU'!

:lol::lol::lol:

P.S.: sai dirmi che FONT e' quello delle scritte?

LLLAAAAAAMMMPPPPSSSSS!!!!

 

Sicuramente non un Font che puoi trovare in giro ma sicuramente uno realizzato dai disegnatori dell'Honda per l'AT. Comunque domani faccio una selezione del materiale che ho realizzato e te lo mando, li troverai anche le varie scritte (Africa Twin, Adventure Sports, XRV750) l'importante e che tu o chi per te sappia usare Corel Draw che ti permette di ingrandire, rimpicciolire, curvare etc. senza sgranare come nei formati grafici.

ciao

Triplo lamps................Danke Schumi e forza Ferrari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luccos tranquillo per il software... sono un ex photoshop-addicted...

ora mi diverto con GIMP ma se serve installo il corel...

 

Per il font... hum... mica ci credo molto che hanno fatto un font tutto loro sai?

Secondo te si mettono a farlo?

NAAAAAAAA....

 

Anyway.... tra i migliaia di font sulla rete qualcosa che si avvicina lo trovero' prima o poi :-)))

 

Denghiu' in anticipo.

Ciao

Axel

Link al commento
Condividi su altri siti

Luccos tranquillo per il software... sono un ex photoshop-addicted...

ora mi diverto con GIMP ma se serve installo il corel...

 

Per il font... hum... mica ci credo molto che hanno fatto un font tutto loro sai?

Secondo te si mettono a farlo?

NAAAAAAAA....

 

Anyway.... tra i migliaia di font sulla rete qualcosa che si avvicina lo trovero' prima o poi :-)))

 

Denghiu' in anticipo.

Ciao

Axel

File inviati, controlla la posta, io per la colorazione ho preso spunto copiando una colorazione giallo nero, il procedimento è stato piuttosto lungo infatti ho dovuto prima portare quasi a lamiera il serbatoio,poi verniciato con stucco liquido, riscartravetrato, verniciato prima di bianco (altrimenti il giallo non copre bene), poi il giallo, mascherato con adesivo la parte da verniciare, spruzzato ancora di nero, attaccato l'adesivo "Sport Adventures" ed infine passato il trasparente. Il lavoro è piuttosto lungo ma alla fine credo ne sia valsa la pena, il costo credo sia stato 100-120€ (3 anni fa) a dimenticavo per gli adesivi, le scritte ( e qui puoi capire il discorso font) e le mascherere ho usato dell'adesivo comprato in cartoleria, credo si chiami retino e stampato nella parte posteriore con una inkjet A3 le sagome, poi ritagliate con una forbice da chirurgo a punta ricurva. Le scitte e la maschere puoi modificarle a piacere te le ritrovi tutte in quei file che ti ho spedito (sempre a patto che tu abbia a disposizione Corel Draw).

triplo lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

File inviati, controlla la posta, io per la colorazione ho preso spunto copiando una colorazione giallo nero, il procedimento è stato piuttosto lungo infatti ho dovuto prima portare quasi a lamiera il serbatoio,poi verniciato con stucco liquido, riscartravetrato, verniciato prima di bianco (altrimenti il giallo non copre bene), poi il giallo, mascherato con adesivo la parte da verniciare, spruzzato ancora di nero, attaccato l'adesivo "Sport Adventures" ed infine passato il trasparente. Il lavoro è piuttosto lungo ma alla fine credo ne sia valsa la pena, il costo credo sia stato 100-120€ (3 anni fa) a dimenticavo per gli adesivi, le scritte ( e qui puoi capire il discorso font) e le mascherere ho usato dell'adesivo comprato in cartoleria, credo si chiami retino e stampato nella parte posteriore con una inkjet A3 le sagome, poi ritagliate con una forbice da chirurgo a punta ricurva. Le scitte e la maschere puoi modificarle a piacere te le ritrovi tutte in quei file che ti ho spedito (sempre a patto che tu abbia a disposizione Corel Draw).

triplo lamps

 

Beh a dirla tutta il discorso del font e' perche' volevo scrivere altro al posto di AfricaTwin...

sai sto per ribattezzare la mia Clarabella in AkunamaTata e come assonanza c'e'...

riesco a spiegarmi?

:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a dirla tutta il discorso del font e' perche' volevo scrivere altro al posto di AfricaTwin...

sai sto per ribattezzare la mia Clarabella in AkunamaTata e come assonanza c'e'...

riesco a spiegarmi?

:D:D:D

 

No direi di no!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

No direi di no!!!! :lol:

Vorrei scrivere sulla seconda tanica, al posto di AfricaTwin il nome della mia AT AkunamaTata

sono quasi le stesse lettere e ci sono una A ed una T sensibili nel nome che andrebbero bene per il richiamo alla scritta originale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AkunamaTata

AfricaTwin

 

si si ...quasi uguale........UGUALISSIMO ! Richiama tutto..... :lol:

 

adesso che ci penso....

più che akunamatata....forse...

WlaPatata sarebbe meglio!!!!!

 

Vai locuraaaaaaaaaaaaaaaa......

 

 

 

:P la seconda e l'accendiamo! :D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Miiiiii che rrrrompikojones ke siete ooohhhhhh...

 

Cazzarola sento di TAMARRATE ASSURDE in giro... ed io che vorrei dare una identita' alla mia piccolina mi sento...

mi sento...

....

 

MI SENDITEEEE???

SIAMO IN SINDONIAAAAAA?????

 

DOPOPOCO..... POCODOPO.....

 

PIGGHI'A'CUMPLANAAAAAARRRRRR

 

Mikaaaa.... AIDE MOIIII... S'ils vous plait....

AIDE MOIIIIIIIII!!!!

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Miiiiii che rrrrompikojones ke siete ooohhhhhh...

 

Cazzarola sento di TAMARRATE ASSURDE in giro... ed io che vorrei dare una identita' alla mia piccolina mi sento...

mi sento...

....

 

MI SENDITEEEE???

SIAMO IN SINDONIAAAAAA?????

 

DOPOPOCO..... POCODOPO.....

 

PIGGHI'A'CUMPLANAAAAAARRRRRR

 

non te la prendere...... :D:D una bella personalizzazione e quello che ci vuole x far morir di invidia a chi vorrebbe farlo ma non puo...... :D:D;)

piuttosto toglimi una curiosità... come fai a sapere il mio ip e che uso il mec??? vedo una icona con un cartello.... :)

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei scrivere sulla seconda tanica, al posto di AfricaTwin il nome della mia AT AkunamaTata

sono quasi le stesse lettere e ci sono una A ed una T sensibili nel nome che andrebbero bene per il richiamo alla scritta originale.

Detto fatto

Immagine IPB

Link al commento
Condividi su altri siti

Miiiiii che rrrrompikojones ke siete ooohhhhhh...

 

Cazzarola sento di TAMARRATE ASSURDE in giro... ed io che vorrei dare una identita' alla mia piccolina mi sento...

mi sento...

....

 

MI SENDITEEEE???

SIAMO IN SINDONIAAAAAA?????

 

DOPOPOCO..... POCODOPO.....

 

PIGGHI'A'CUMPLANAAAAAARRRRRR

 

Mikaaaa.... AIDE MOIIII... S'ils vous plait....

AIDE MOIIIIIIIII!!!!

:lol::lol::lol:

 

per questo cose c'e' tempo....io sono 4 anni e due moto che aspetto l'ispirazione......

meglio anonima che ermenegilda :P (pero', ora che ci penso non suona male.. <_<

 

Link al commento
Condividi su altri siti

come fai a sapere il mio ip e che uso il mec??? vedo una icona con un cartello.... :)

Guarda le opzioni della immagine e vai a vedere il sito collegato.

Te la puoi creare anche tu.

E' una immagine dinamica...

io non so nulla del tuo IP ne del tuo O.S.

Sei tu che rilasci pubblicamente questi informazioni quando usi la rete... uno script (che si attiva quando chiedi quella immagine) prende i tuoi dati... crea dinamicamente l'immagine e ti fa credere che sia io ad averlo fatto.

 

MI HO STATO SPIEGATO????

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...