Vai al contenuto

La Mia Compagna Di Tutti I Giorni !


Messaggi consigliati

eccola qua lei e una delle mie passioni !!! 

 

lo scorso inverno smontata pulita e rimontata rifatte sospensioni da gio tek, rifatto impianto frenante e manubrio  ! frecce giuste !! per ogni cosa sono io il suo dottore per ora !! :)  :wub:

t6bMZE.jpg


Phtv2d.jpg


5lxNnb.jpg


VSobrV.jpg


01VNiN.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco ora che ho messo le foto vorrei chiedere un pare.. da tempo vorrei cambiare forcelle e mono, insomma renderla piu' performante nelle sospensioni, pero e tanto bella cosi, che non so se ne vale la pena ! premetto che ci vado tutti i giorni in officina a lavorare e ci faccio sterrato leggero con amici ! i viaggi in due non possiamo piu' farli per un po' visto che diventeremo genitori tra 6 mesi !!!!  :D   :D   :D   :D   :D .


 


il dubbio mi rimane renderla ancora piu' bella o lasciarla cosi e buonanotte ??


 


p.s. la nuova africa riusciro a comprarmela tra un bel po di anni !!   :rolleyes:


Link al commento
Condividi su altri siti

il dubbio mi rimane renderla ancora piu' bella o lasciarla cosi e buonanotte ??

 

Ma come...più bella di così??  :blink: e per giunta con le sospensioni appena rifatte??  <_<

 

Ti direi BUONANOTTE......ma non vorrei ferire i tuoi sentimenti :D  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si forse hai ragione!! Penso che buona notte sia giusto ???? forse è la voglia e la passione per la meccanica che mi spinge a volerla modificare!! Ba! Grazie del commento! ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io preferisco quelle originali....magari con l'aggiunta di qualche accessorio.....tipo paracarene e cavalletto centrale oppure un bel parabrezza piu' protettivo...giuto per renderla piu' comoda ma x il resto la lascerei cosi' com'e'.....;-)

Modificato da T o n y
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie !!! grazie !!!  82 mila km e non sentirli hahaha !!! unica cosa campana frizione rumorosa 11 anzi qualcuno la sostituita e sa dove trovarne una con le molle para strappo in ordine ??

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...