Merkel11 Posted November 26, 2015 Report Posted November 26, 2015 eccola qua lei e una delle mie passioni !!! lo scorso inverno smontata pulita e rimontata rifatte sospensioni da gio tek, rifatto impianto frenante e manubrio ! frecce giuste !! per ogni cosa sono io il suo dottore per ora !!
Merkel11 Posted November 26, 2015 Author Report Posted November 26, 2015 ecco ora che ho messo le foto vorrei chiedere un pare.. da tempo vorrei cambiare forcelle e mono, insomma renderla piu' performante nelle sospensioni, pero e tanto bella cosi, che non so se ne vale la pena ! premetto che ci vado tutti i giorni in officina a lavorare e ci faccio sterrato leggero con amici ! i viaggi in due non possiamo piu' farli per un po' visto che diventeremo genitori tra 6 mesi !!!! . il dubbio mi rimane renderla ancora piu' bella o lasciarla cosi e buonanotte ?? p.s. la nuova africa riusciro a comprarmela tra un bel po di anni !!
Dom Posted November 26, 2015 Report Posted November 26, 2015 il dubbio mi rimane renderla ancora piu' bella o lasciarla cosi e buonanotte ?? Ma come...più bella di così?? e per giunta con le sospensioni appena rifatte?? Ti direi BUONANOTTE......ma non vorrei ferire i tuoi sentimenti
Merkel11 Posted November 26, 2015 Author Report Posted November 26, 2015 Si forse hai ragione!! Penso che buona notte sia giusto ???? forse è la voglia e la passione per la meccanica che mi spinge a volerla modificare!! Ba! Grazie del commento! ????
Nik Polsolento Posted November 27, 2015 Report Posted November 27, 2015 Veramente una gran bella Regina...complimenti !!!
T o n y Posted November 27, 2015 Report Posted November 27, 2015 (edited) Anch'io preferisco quelle originali....magari con l'aggiunta di qualche accessorio.....tipo paracarene e cavalletto centrale oppure un bel parabrezza piu' protettivo...giuto per renderla piu' comoda ma x il resto la lascerei cosi' com'e'.....;-) Edited November 27, 2015 by T o n y
Merkel11 Posted November 28, 2015 Author Report Posted November 28, 2015 grazie !!! grazie !!! 82 mila km e non sentirli hahaha !!! unica cosa campana frizione rumorosa 11 anzi qualcuno la sostituita e sa dove trovarne una con le molle para strappo in ordine ??
Recommended Posts