Vai al contenuto

Manuale Rd04 Ripulito


Gummo

Messaggi consigliati

Cari fanciulli,

 

il solito manuale che gira in rete è del tutto incomprensibile previ ingrandimenti e stampa, per cui ho pensato di fare una ripulita del file per quanto scadente, abbassandone anche sensibilmente le dimensioni (dai 25MB ai 6MB).

Quando avrò un po' di tempo integrerò nello stesso file tutto quanto riguarda la RD04, comprese fiches e immagini impianto elettrico più dettagliate o a colori, se le trovassi.

Se qualcuno possiede manuali cartacei originali da 'rescannerizzare' o file molto più puliti, mi offro per mettere assieme il tutto per gli amici del forum, naturalmente restituirei tutto come mi è stato consegnato.

 

Intanto vi posto la versione 1.0  :rolleyes:

 

https://drive.google.com/file/d/0B3bbcU-ITm3DRDlkcEVmODhiUG8/view?usp=sharing

 

lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari fanciulli,

 

il solito manuale che gira in rete è del tutto incomprensibile previ ingrandimenti e stampa, per cui ho pensato di fare una ripulita del file per quanto scadente, abbassandone anche sensibilmente le dimensioni (dai 25MB ai 6MB).

Quando avrò un po' di tempo integrerò nello stesso file tutto quanto riguarda la RD04, comprese fiches e immagini impianto elettrico più dettagliate o a colori, se le trovassi.

Se qualcuno possiede manuali cartacei originali da 'rescannerizzare' o file molto più puliti, mi offro per mettere assieme il tutto per gli amici del forum, naturalmente restituirei tutto come mi è stato consegnato.

 

Intanto vi posto la versione 1.0  :rolleyes:

 

https://drive.google.com/file/d/0B3bbcU-ITm3DRDlkcEVmODhiUG8/view?usp=sharing

 

lamps

Bello mi piace, già scaricato, grazie del lavoro di "restauro" del manuale, dopo tutti questi anni ce ne vuole anche per lui  :lol:

Grazie del lavoro

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco anche io ai ringraziamenti e faccio di più:

 

2yxn1pz.jpg

 

Questo è lo schema elettrico della 04 molto bello e a colori. Preciso che NON è opera mia è stato postato già da un'altro ospite del forum (forse Lex) e ricordavo di averlo salvato.......se intanto vuoi sai che farci...... ;)  :)

 

Ps: mi raccomando, continua a tenerci "aggiornati".

Modificato da Dom
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...