Vai al contenuto

Teleruttore Info X Sostituzione


Messaggi consigliati

Dato che nei prossimi giorni faro' saldare e stagnare i fili del regolatore di tensione e volevo anche  sostituire il rele' di accensione ( sempre un poco arrugginito nonostante il disossidante).Il rele' e' specifico per la AT 07 o l'elettrauto puo' montarne uno universale che abbia caratteristiche simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rele' accensione lo puoi trovare dai ricambisti a ca. 20-25 €.

Basta andare col campione.
Se il lavoro te lo fa l'elettrauto probabilmente ne prendera' 1 sempre dai ricambisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.L'elettrauto tempo fa' mi ha riparato l'alternatore dell'auto, smontato e sostituito parti usurate; merce rara ultimamente dove tutti sono propensi a sostituire in blocco il pezzo con una nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi l elettrauto mi detto che spesso sulle honda VFR saltavano i regolatori ma la colpa era della statore che aveva i fili spelati. Percio' mi fa la saldatura ma non è detto che i problemi finiscano. Secondo voi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda alle nostre moto non serve molto,

cambio olio regolare, tenere pulito il filtro aria, cambio liquidi ogni 2 anni (tutti i dischi freno storti derivano dal fatto che i concessionari non cambiano mai l'olio dei freni), una mikuni, cavi saldati e mosfet.

 

connettore dei cavi gialli e pompa della benzina sono gli unici 2 veri difetti.

 

meno pippe mentali e + KM ;)  

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porca di una miseria !!! Voglia di lavorare saltami addosso..... Avevo chiesto all elettrauto di cambiarlo , "ma no dai i cavi sono troppo grossi non li ho in casa...." ne ho due balle di smontare e rimontare la moto ! ( telaietti givi )

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambialo tu, e' semlice.
Prendi il rele' e vai da 1 ricambista, non serve che sia necessariamente timbrato " Honda" che lo paghi 3 volte tanto.

E poi prendi 1 poco confidenza con la tua REGINA, vedrai che apprezzera'.........

Per la serie nessuno nasce imparato, ma questi sono davvero lavoretti fattibili in casa a costo zero( mano d'opera).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...