Vai al contenuto

Tripla Botta Di Sfiga :(


Messaggi consigliati

La sfiga oggi ce l'ha con me... Oggi sono uscito per un giro tranquillo e PAM ...

 

1) Mi si fulmina un anabbagliante

2) Il sensore della prima riserva non va ... quando accendo la moto la luce si illumina quindi il problema è nel sensore credo

3) Mi è morto il tachimetro ... la lancetta non si muove più e non scorrono più i chilometri

 

Tutto questo in circa 100 chilometri -.-

 

Non mi reputo un gran meccanico, quindi chiedo a chi ha più esperienza di me ... vorrei provare a risolvere tutti i problemi in casa ma se mi dite che "è troppo complicato" porto tutto in officina :D
(Non è molto che ho questa moto quindi ancora non la conosco benissimo)

 

Per il faro sò già come fare ma per gli altri due non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhhh, per i guasti elettrici controlla il regolatore e i famosi fili gialli. Col regolatore in avaria, mi si fulminò anche un anabbagliante. 

Per il tachimetro dovresti smontare la ruota e controllare se l'ingranaggio in plastica nel rinvio è integro o tritato dalla vite senza fine.

Nelle passate discussioni sul regolatore e sul rinvio, trovi fiumi di parole, per dirla coi Jalisse :lol:!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho optato per l'officina che mi spennerà probabilmente ... Ne ho approfittato per farmi installare il voltometro così posso tenere d'occhio il regolatore

Grazie comunque per disponibilità! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...