Alan750 Inviata 2015 Marzo 19 Segnala Share Inviata 2015 Marzo 19 Buongiorno a tutti sono a chiedervi consigli: ieri ho rimontato i carbs dopo sostituzione membrane e pulizia totale, rimonto tutto e mi preparo per un bel giro ma niente.. niente più scintilla alle candele.. che succede? premesse: la moto è stata ferma più di tre mesi (il mio amico mecca ci ha messo un pò) sempre in garage coperta.. la batteria è a posto, la centralina anche e smontando e rimontando non ho toccato dentro nulla (bobine etc) avevo anche cambiato le puntine alla pompa benzina, l'ho rimontata insieme ai carbs ma non dava segni di vita, ho pensato di aver sbagliato qualcosa con le puntine anche se è una semplice saldatura a stagno cosi ho rimesso quella a depressione ed ora la benza arriva, le candele erano bagnate ma di un bel color nocciola.. ora sto pulendo bene tutti i contatti alla ricerca di qualche filo scoperto o qualcosa fuori posto ma non vedo niente di anomalo.. mi faccio portare il tester da un amico oggi anche se l'impianto elettrico non è mai stato il mio forte.. nel frattempo si accettano suggerimenti di ogni sorta.. grazie in anticipo.. saluti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Peppe Inviata 2015 Marzo 19 Segnala Share Inviata 2015 Marzo 19 al solito sommessamente, senza voler offendere nessuno .... ma l'interruttore di emergenza lo hai controllato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lex Inviata 2015 Marzo 19 Segnala Share Inviata 2015 Marzo 19 Quadro si accende ? Motorino di avviamento gira ? Fa per partire ma non parte ? O non fa proprio niente di niente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T o n y Inviata 2015 Marzo 19 Segnala Share Inviata 2015 Marzo 19 Una controllatina ai fusibili???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alan750 Inviata 2015 Marzo 19 Autore Segnala Share Inviata 2015 Marzo 19 allora dunque se con interruttore di emergenza intendi il run/off al manubrio si.. cmq ho appurato con luce test che non arriva corrente alle bobine.. ho trovato un fusibile da 10 (scatolina strumentazione) bruciato IGN sta per ignition? cambiato al volo pensavo di aver risolto ma ancora niente corrente e il fusibile non è risaltato.. c'è qualche altro fusibile che non so che dovrei guardare? pick up? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alan750 Inviata 2015 Marzo 19 Autore Segnala Share Inviata 2015 Marzo 19 Fermi tutti.. era quel cazzo di fusibile del cazzo non ci credo!!! si vede che quello che avevo di scorta nella moto non le piaceva anche se a occhio sembrava buono, solo la plastica leggermente crepata.. provato con uno che avevo in garage la bestia ha ruggito all'istante.. che figure, scusate.. cmq bello sapere che per qualsiasi cosa ci siete sempre, grazie.. ora scusate ma rimonto tutto e vado a scannare come se non ci fosse un domani.. saluti a tutti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T o n y Inviata 2015 Marzo 19 Segnala Share Inviata 2015 Marzo 19 (modificato) sulla 07/a c'e' un altro fusibile principale sul fianco sinistro credo da 30.... ma non so x la rd/04...prova a dare un'occhiata. Non ho fatto in tempo a scriverti il messaggio che avevi risolto....meglio cosi'...;-) Modificato 2015 Marzo 19 da T o n y Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigineb Inviata 2015 Marzo 19 Segnala Share Inviata 2015 Marzo 19 Il fusibile da 30 sara' quello del rele' accensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffaele Inviata 2015 Marzo 19 Segnala Share Inviata 2015 Marzo 19 domanda nella domanda.....perche' il fusibile è saltato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T o n y Inviata 2015 Marzo 19 Segnala Share Inviata 2015 Marzo 19 Il fusibile da 30 sara' quello del rele' accensione. Giusto Gigi proprio quello...;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vstrom64 Inviata 2015 Marzo 22 Segnala Share Inviata 2015 Marzo 22 Probabilmente quando ai cambiato i contatti della pompa della benzina ,ai provocato un corto circuito involontario, sulla linea di alimentazione carburante,infatti il fusibile che ai trovato saltato denominato ING ,e quello che protegge il circuito elettrico di alimentazione carburante. Verifica che i fili all'interno della copertura di plastica della pompa siano isolati correttamente,se non lo sono potrebbe succedere di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alan750 Inviata 2015 Marzo 23 Autore Segnala Share Inviata 2015 Marzo 23 infatti credo sia andata così.. con la pompa a depressione non è più saltato niente.. controllerò la pompa elettrica.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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