Vai al contenuto

Schemi Elettrici


Henry9

Messaggi consigliati

Cari Amici dopo alcune ricerche ho trovato il manuale di uso e manutenzione della mia RD07 purtroppo manca l'ultimo foglio a cui sono sempre attaccati gli schemi elettrici non che mi servano ma x curiosità quelli della RD04 sono uguali alla RD07 ? Grazie .

Modificato da Henry9
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se chiedi in giro, parecchi li hanno mè compreso, solo che io li ho fatti stampare e non ricordo dove sono finìti i files.

Anzi adesso che mi ricordo li devo fare rilegare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Amici dopo alcune ricerche ho trovato il manuale di uso e manutenzione della mia RD07 purtroppo manca l'ultimo foglio a cui sono sempre attaccati gli schemi elettrici non che mi servano ma x curiosità quelli della RD04 sono uguali alla RD07 ? Grazie .

Neanche quelli dalle RD04 sono uguali perche quella dell 90 e 91 non ha trippo mentre qualla dell 92 ce l'ha, quindi cambia.

Dell resto comunque sono tutti molto simili. Magari cambia qualche colore...

Modificato da Lex
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie amici ho anche io il manuale d'officina dove credo ci siano gli schemi ,era solo per completare il manuale d'uso e manutenzione visto che su quello RD04 ci sono e su quello RD07 manca proprio la ultima pagina che li tiene attaccati ,Cmq grazie x le risposte. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...