Vai al contenuto

Eccesso Di Velocit?? Rilevato Visivamente


Messaggi consigliati

per la prima volta mi è capitato di leggere
:o 
<
l'infrazione contestata alla Sua assistita è stata rilevata visivamente dall'Agente operante, pertanto non sono presenti e necessarie prove fotografiche
>
:o 
chiedo aiuto a chi ne sa più di me
grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

L'agente era in realtà un cyborg terminator scappato durante le riprese di Terminator 2. Infatti in quel film furono introdotte macchine Terminator con mirino telelaser incorporato. Programmato per riscuotere tasse occulte per il comune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso sia un eccesso di velocità, ma più probabile una velocità non commisurata alle condizioni della strada/ traffico e/o condizioni meteo.

Il ricorso si può fare anche al prefetto entro 30 gg e non costa nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

art. 142 cod str

comma 9 bis

Questo di cui parli tu, è quando si supera il limite di oltre 60 km orari oltre il limite consentito, con sanzioni abbastanza salate oltre alla sanzione accessoria della sospensione della patente ( io gli taglierei la testa) da 6 a 12 mesi, e per stabilire tali termini è NECESSARIO l'accertamento strumentale, con strumenti certificati!

Quello di cui parlo io art. 141 C. d. S. Viene contestato anche al di fuori dei limiti consentiti, cioè se su di una strada urbana ove vige il limite di 50 km orari, in caso di pioggia ( fondo scivoloso ) traffico, attraversamento di pedoni o altro che richiede di diminuire la velocità del veicolo/ motoveicolo/ velocipede, anche fino all'arresto del veicolo, può essere contestato anche, senza l'ausilio di strumenti atti alla misurazione delle velocità, deve! Ove possibile essere contestato immediatamente, e così facilmente come può essere contestato, così facilmente può essere oggetto di ricorso, mancando l'oggettività della misurazione, ma essendo soggettiva solo della sensazione che chi la contesta, ha in quel momento.

Spero di essere stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento
×
×
  • Crea nuovo...