Vai al contenuto

Di Nuovo A Piedi...


Dedo70

Messaggi consigliati

Dici che sia quello? Non lo ho collegato direttamente alla batteria per evitare che rimanesse sempre acceso...proverò a prendere un tester (dal mio ferramenta a 6 euro) grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla batteria si, rimane acceso se non installi un interruttore ma almeno per la lettura iniziale vai con un tester sui poli e poi, sempre sui poli, prova il voltmetro.

 

Hai una massa buona dietro i radiatori sul lato sinistro del telaio. Puoi approfittarne anche per dargli una bella pulita, la mia era parecchio ossidata e hai visto che problemi mi ha dato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla batteria si, rimane acceso se non installi un interruttore ma almeno per la lettura iniziale vai con un tester sui poli e poi, sempre sui poli, prova il voltmetro.

 

Hai una massa buona dietro i radiatori sul lato sinistro del telaio. Puoi approfittarne anche per dargli una bella pulita, la mia era parecchio ossidata e hai visto che problemi mi ha dato..

Quella massa li l'ho utilizzata pochi giorni fa per attaccarci il negativo della presa 12v quindi l'ho già pulita ( anche la mia era ossidata)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...