Vai al contenuto

Catena Trasmissione


shan74

Messaggi consigliati

Non vedo proprio nessuna necessità per cambiare passo.
Piutosto prendi la 525 e montala chiusa o almeno rivettata decentemente !
La maglia smontabile va bene per i motorini

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente la montano i maniaci del peso,se non erro per risparmiare 200 gr mi sembra si spenda sui 200 eurozzi !!!( catene regina ) io potendo lo farei !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo proprio nessuna necessità per cambiare passo.

Piutosto prendi la 525 e montala chiusa  o almeno rivettata decentemente!

 

Noto come un leggero cedimento....!!!! :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  

 

Si si, stà  cedendo, stà cedendo...!!! :lol:  :lol:  :lol:

 

A parte gli scherzi la mollettina è da evitare e la stessa Honda la vieta.....cambiare passo perché...??? :huh:

 

Se mi regalano un trittico da 520 allora lo monto senza problemi,  ma se lo devo pagare non ne vedo proprio il motivo.....non è neanche sempre vero che sono più leggere bisogna vedere la marca e il modello...quelle da cross sono senz'altro più leggere ma non hanno neanche gli O-Ring e non vanno bene per un utilizzo da grossa bicilindrica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto come un leggero cedimento....!!!! :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  

 

Si si, stà  cedendo, stà cedendo...!!! :lol:  :lol:  :lol:

 

Ma neanche du 1 grado ! ;)

Ho solo sentito che da voi sono dificili da trovae chiuse, quindi al limite si potrebbe anche prenderla aperta e rivettarla.... sull banco... PRIMA di montarla ovviamente !! :D :D :D  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma neanche du 1 grado ! ;)

Ho solo sentito che da voi sono dificili da trovae chiuse,

 

Ma mica solo le catene...!!! :huh:

 

anche  le cinte per i pantaloni in Italia non se ne trovano chiuse..!!! :lol:  :lol:  :lol:

 

Un giorno o l'altro ti comprerai una sportiva col forcellone a capriata, poi ti voglio vedere a montare una catena chiusa caro il mio HOUDINI...!!! :lol:  :lol:  :lol:

 

xxxx.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mod. Maestrino on-Skata Skata diciamo che quello della foto è più un monobraccio con rinforzo superiore il termine capriata si addice più al rinforzo sup. O inf. Dei tradizionali hehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un giorno o l'altro ti comprerai una sportiva col forcellone a capriata, poi ti voglio vedere a montare una catena chiusa caro il mio HOUDINI...!!! :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

Piu probabile che un giorno mi compro un transatlantico, ma se dovessi veramente comprarmi una supersportiva, tanto mi schianterei prima di dover cambiare la prima catena, quindi anche in tal caso non verresti mai a sapere come avrei fatto  :EmpPack3_95:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mod. Maestrino on-Skata Skata diciamo che quello della foto è più un monobraccio con rinforzo superiore il termine capriata si addice più al rinforzo sup. O inf. Dei tradizionali hehehehe

 

Hai ragione , ma è l'unica foto che ho trovato con la catena che passa dentro, le altre foto erano tutte dal lato disco, così per fare capire cosa intendevo ho preso una "licenza poetica"....questa poi è una Ducati, figurati se Lex potrebbe comprare una Ducati... :D .....nemmeno io eh...!!! :D

 

Piu probabile che un giorno mi compro un transatlantico, ma se dovessi veramente comprarmi una supersportiva, tanto mi schianterei prima di dover cambiare la prima catena, quindi anche in tal caso non verresti mai a sapere come avrei fatto  :EmpPack3_95:

 

A proposito.....sabato scorso ho recuperato all'ospedale un amico che gira esclusivamente in pista....è caduto alla staccata prima del Curvone di Misano a 240 km/h.... :unsure:  :wacko:  :blink:

 

Moto disintegrata, lui se l'he cavata con una frattura multipla scomposta alla tibia destra e non gli fa neanche un po' male il collo o la schiena... :blink:  :blink:  :blink:  :)

 

Ha detto che tanto la Kawasaki non gli era mai piaciuta....che modo cervellotico di cambiare moto...!!! :lol:  :lol:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

boia si vede che il tuo amico è leggero e atletico ed è riuscito a decellerare parecchio altrimenti chi è il sosia di nakano??(non so se ricordi il mega ruzzolone a oltre 200 veri al mugello e non si fece nulla...)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...