Vai al contenuto

Ho Notizie Sulla Nuova Africa Twin.


Messaggi consigliati

Ho parlato con una persona abbastanza autorevole, in materia.

 

Ci abbiamo girato intorno un po, parlando del più e del meno, e poi alla fine gliel'ho chiesto, fuori dai denti, pretendendo una risposta:

 

"ce la facciamo a vedere la nuova africa twin, prima della fine dell'anno...?"

 

Lui ci ha pensato su un attimo, poi si è guardato un attimino intorno, e alla fine me l'ha detto...:

 

http://www.youtube.com/watch?v=FVzEwyA3ZRQ

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un "uccellino" :rolleyes:  e' passato e...mi ha detto che ci son problemi x la fine dell'anno.... :(  :wacko:  :unsure:

 

Allora è una notizia del c... :D  :D  :D  :D  :D

 

 

 

Se ghè de nà ghè de nà.............................ma se sei incerto tieni aperto...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè tanta fretta, in fondo più è lunga l'attesa e più si può sognare... sino ad oggi siam tutti contenti delle nostre Regine e ce le godiamo, quelle vere, e possiamo divertirci ad immaginare come sarà la nuova... ma poi non sarà più sogno e la realtà non sempre piace a tutti  ;)

 

Paradossalmente sono propenso a pensare che più tardi esce e meglio è, proprio per un pò di sogni e cazzeggi in più! Tanto quando uscirà quanti saranno quelli in grado di tirar fuori 15.000 euro? E allora poi inizieranno i rosicamenti, le scimmie inappagate, i coiti interrupti... :D  :D  :D

 

Essendo una notizia del c... mi pare giusto cazzeggiarci su  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...