Vai al contenuto

Kkbike - Presentazione Nuovi Parafari Rd07a (96-01)


Messaggi consigliati

Posto qui solo per presentare poi inserirò in mia vetrina insieme ad altri prodotti.

 

KKBIKE PARAFARI AFRICA TWIN RD07A (96-01)

 

koh6.jpg

 

LISTA MATERIALI

 

Lexan 4 mm (PC=policarbonato compatto)

rondelle gomma, nylon e acciaio

gommini di silicone

 

LAVORAZIONE

 

Taglio lastra Lexan 4mm con pantografo fresa CNC

Incisione su lato posteriore di logo Africa Twin e KKbike con pantografo fresa CNC

Piegatura a caldo alette di bloccaggio con piegatrice UV

 

INSTALLAZIONE

 

rimuovere la vite sul cupolino sopra i fari

inserire le due alette di bloccaggio laterali e quella centrale all'interno del cupolino

avvitare la due vite nel foro

Tempo richiesto: 5 minuti

 

MANUTENZIONE

 

il prodotto non necessita di manutenzioni particolari.

L'unica attenzione è quella per la pulizia che va effettuata sempre e solo con acqua (eventualmente con aggiunta di sapone assolutamente neutro) per garantire la maggior durata della lastra di Lexan dall'opacizzazione. Assolutamente vietato l'uso di prodotti aggressivi chimicamente. Asciugare con microfibra.

 

GARANZIA

 

KKbike garantisce il prodotto per due anni da eventuali difettosità d'origine. Non rientrano nella garanzia eventuali rotture, parziali o totali, opacizzazioni e graffi dovuti all'uso ordinario e straordinario del prodotto.

KKbike non assume responsabilità per danni derivanti dall'uso o dal mancato uso del prodotto. In caso di difettosità, provvederà alla sostituzione del prodotto, ove possibile, o al rimborso del solo prezzo pagato.

 

PREZZO DI LISTINO AL PUBBLICO: 40 EURO IVA INCLUSA OLTRE SPESE DI SPEDIZIONE

 

Per richiesta sconto convenzione Moto Club Africa Twin Italia e qualsiasi ulteriore informazione: info@kkbike.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti giuro, più lo guardo e più non capisco come si installa :huh: ........un'anima pia dalle tue parti che abbia una RD07/A e la voglia di prestarsi come "modello" non ce l'hai??

Oltre a capire mi piacerebbe vedere come "calza".....

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Qui sta buttando giù tanta di quell'acqua che i miei due modelli si sono rintanati in casa e non hanno nessuna voglia di bagnarsi.

 

Come "calza" però è intuibile:

 

la striscia in alto è quella che sfrutta l'unico punto fisso raggiiungibile

la linguetta piegata al centro in basso s'incastra con un pò di forza dietro la carena in mezzo ai fari

le due linguette laterali s'incastrano fra il cupolino ed i fari ed impediscono oscillazioni laterali

 

E questo era l'unico metodo per fissare senza forare ed è anche stabile e forte.

Modificato da KitKarson
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ecco finalmente le foto. I prodotti saranno disponibili la prossima settimana. QUindi chi è interessato all'acquisto mi mandi una mail a info@kkbike.it 

Grazie!

 

7cim.jpg

 

4lbj.jpg

 

3jmut.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In fondo gli occhiali servono a parare gli occhi dal vento e da eventuali corpi estranei... io per evitare di forare carene ormai diventate importanti, almeno per gli appassionati del vintage, ho messo le stanghette alle lenti  :D

 

Non è geniale, ma solo SEMPLICE, innovativo, con un pò di stile e tanta qualità   ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Eh eh eh 

riflettendoci bene, se quelli della RD07 sembrano gli occhiali di Paperinik, questi della 07A, come si vede bene nella seconda foto, sembrano gli occhialini di Nonna Papera   :D   :D  :D

 

In fondo le nostre Regine, pur giovani nello spirito come noi, sono delle vere nonnette e vanno trattate con la cura che meritano ;)

 

 

 

PS si vede che sono cresciuto con Topolino in una mano e Tex in quell'altra   :D

Modificato da KitKarson
Link al commento
Condividi su altri siti

PS si vede che sono cresciuto con Topolino in una mano e Tex in quell'altra :D

Quindi niente autoerotismo......... voglio dire, come facevi......sarà stato comunque difficile "orientarsi" considerato anche la letteratura presa in esame..... vero??

 

:D :d :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi niente autoerotismo......... voglio dire, come facevi......sarà stato comunque difficile "orientarsi" considerato anche la letteratura presa in esame..... vero??

 

:D :D :D

 

 

 

Ho capito, stai girando attorno all'argomento per non dirmi che sono brutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no!! Mi piace solo che io già sono "servito" se no un pensierino lo facevo.

Guarda che il giorno in cui mostrerai qualche prodotto che non sia di mio gradimento te lo scrivo subito........siamo o non siamo amici? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, gli amici, se proprio sono tali, la critica, se è costruttiva te la fanno in pvt  :)

 

Ma io non chiedevo se ti piacevano perchè volevo venderteli, ma solo per avere qualche riscontro, visto che qua tutto tace... in fondo sto compiendo uno sforzo non da poco per cercare d'inventare qualcosa di nuovo e di qualità, anche su concetti vecchi.

 

Altrimenti avrei potuto copiare l'esistente ed avrei risparmiato tempo e soldi... mentre io ho introdotto concetti quali nuove leve per tenr fermo e stabile nonostante un solo punto d'appoggio, senza forare, la piega centrale non è facilemnte realizzabile così come le leva laterali... piegare il Lexan 4 mm senza fare danni non è da tutti, incidere sul retro in modo da fare effetto lucido i loghi africa twin e KKbike pure è una passeggiatina... insomma, un pò di novità ci sono in un oggetto che protegge i tuoi fari senza oscurarli e che si pulisce in un attimo senza nemmeno smontare... ce l'hai già tu un prodotto così? Buon per te!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'argomento "non forare" non è nuovo, te lo dico perché l'hai menzionato più volte. Io di parafari in plastica (generalizzo) per RD07A che si debba forare per metterli non ne conosco...... magari mi sfugge qualcosa. Del mio ti posso dire che è bello solido e il suo lavoro di parafari lo fa (TOURATECH)....... il tuo vedremo col tempo e coi numeri.

Detto questo, le critiche ci stanno e come, certo che devono essere costruttive e ci mancherebbe, ma pure pubbliche visto che il prodotto viene pubblicizzato anche su un forum. Penso che più la critica sia pubblica e più possa divenire costruttiva con l'ausilio di più pareri, tra i pro e i contro...........no??

Link al commento
Condividi su altri siti

L'argomento "non forare" non è nuovo, te lo dico perché l'hai menzionato più volte. Io di parafari in plastica (generalizzo) per RD07A che si debba forare per metterli non ne conosco...... magari mi sfugge qualcosa. Del mio ti posso dire che è bello solido e il suo lavoro di parafari lo fa (TOURATECH)....... il tuo vedremo col tempo e coi numeri.

Detto questo, le critiche ci stanno e come, certo che devono essere costruttive e ci mancherebbe, ma pure pubbliche visto che il prodotto viene pubblicizzato anche su un forum. Penso che più la critica sia pubblica e più possa divenire costruttiva con l'ausilio di più pareri, tra i pro e i contro...........no??

 

 

Beh, il fatto stesso di essere paragonato a Touratech, per me che non sono nessuno e che ho iniziato solo l'altro ieri, è qualcosa che ovviamente può farmi solo piacere. Per la solidità devi credermi sulla parola: è solidissimo ed altamente protettivo!!!

Per quanto riguarda la durata quella non la stabilisco io, però so che Lexan il suo prodotto lo garantisce per 10 anni. La capacità di far passare la luce è al 95%. Che altro devo dirti? Che è italiano e la manifattura è pregevole? Ma queste cose qui non sono qualità percepite!!! Riguardo ai numeri io ti dico che se solo facessi il 10% di quanto ha atto TT negli anni con questo prodotto probabilmente non avrò problemi finchè campo.

 

Ma il problema più grande, come ben puoi verificare tu stesso, è che "NEMO PROFETA IN PATRIA" !!!

 

Stanno invece iniziando ad arrivarmi gli ordini dall'estero... e di sicuro non grazie alla pubblicità che mi sta facendo il forum  ;)  :D

 

Mi spiace molto constatarlo, ma purtroppo è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, trovo il tuo parafari molto più elegante di altri (senza fare nomi, peraltro già fatti :)

Anche il sistema di montaggio mi sembra molto ingegnoso, nella sua semplicità

Non vedo ragione per cui non dovrebbe reggere

E infatti sono interessato

Un unico chiarimento: dalle foto sembra che non sia perfettamente allineato in basso e che la parte di sotto dei fari sia un po' lasciata scoperta

È un effetto ottico della prospettiva in cui sono scattate le foto?

Ciao

Combo

 

Ps: io ti leggo anche sul forum "regionale" ma ti rispondo qui perchè di là non hai postato le foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Combo, c'è un leggero disallineamento del prototipo perchè nella fretta dell'amico che mi ha portato la moto, ho fatto il buco per il fissaggio un pò più basso, ma su quelli ufficiali definitivi sarà tutto in linea, tranquillo.

 

Quando ho provato quelli sulla RD04 di Massimo, tu sai chi è, lui si è messo lì tranquillo ed abbiamo fatto tutto a regola d'arte. Pensavamo di chiamare te per qusta prova ma tu eri a Milano.

 

Ma quei cerchi sono progettati per andare a coprire perfettamente i fari, quindi stai sicuro che lo faranno.

 

Ed in ogni caso grazie, ricevere i complimenti da un campano è sempre un piacere  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...