Vai al contenuto

Filtro Benzina Compatibile Kawasaki


Gipo

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, vi leggo con passione e grazie a voi ho già "curato" la mia africa per i soliti disturbi dovuti all'età...(regolatore tensione,bellezza spropositata, ecc ecc)

Volevo dare un piccolo contributo, perchè ho cercato un filtro benzina in commercio compatibile, ma son quasi tutti con diametro dell'ingresso ed uscita da 8 mm. poi ho trovato questo della kawasaki che è da 10 mm e chiaramente si trova anche non originale.

Anche se l'ingresso è disallineato si monta bene lo stesso. Vero che si trova quello dell'africa su ebay a 5 euro, ma chi non ha volgia di farselo spedire o no ha tempo da qualsiasi ricambista si trova..

Ps: la mia moto con il filtro nuovo e la pulizia dell catena con il petrolio è cambiata molto, prima strattonava molto ai bassi adesso è molto più regolare ..farò ancora 'allineamento carburatori.e vediamo...ciao

 

Vi posto un link dove si vede5602s.jpg

 

Ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono diventato pazzo per cercare un filtro simile a quello originale! Grazie dell'info  :lol:

 

Anch'io...poi ho trovato un ricambista con un po' di voglia di fare che si è messo lì ad aprirli e a misurarli con il calibro....e c'erano 5 persone dietro di me che aspettavano... :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...