Vai al contenuto

Taglio Strumentazione Rd07/a


AndreaRM

Messaggi consigliati

Ragassuoli buongiorno, sono in procinto di montare una carena rally e mi piacerebbe mantenere la strumentazione originale che mi gusta terribilmente.

Ora, ho visto che la strumentazione se montata così com'è sporge un po' dai lati e vorrei evitarlo.

 

E' possibile tagliare in due la strumentazione e rigirare il contagiri e l'indicatore di temperatura?

 

Guardando dal manuale d'officina non riesco a capire la fattibilità dell'operazione...

 

Qualcuno che lo ha fatto o ha notizie in merito?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai prima a trovare una strumentazione della 04 che è già divisa, ma se vuoi puoi tagliarla tra gli strumenti, ma perchè rovinarla? In passato boano montava sulla carena stretta proprio la strumentazione della 04.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrè, mannaggia ai pesci, ma c'hai un età....Ma che ti metti a smontare, tagliare, rimojntare....

Le bocce, ti servono le bocce.... (quelle che si fanno rotolare, eh, con il boccino, il bicchiere di vino sul corrimano, il cappotto appeso all'attaccapanni, e la coppola in testa) :D  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea !! se non vuoi tagliare la tua io ne ho una da vendere per 07 e perfetta ma ha le due asole per il fissaggio al telaietto originale rotte se ti interessa ti mando una foto 

leiohrc65@gmail.com ciaoooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

AT MIKY: se parli della soluzione Boano che si vede quando clicchi sul prodotto "carena rally" è quello che intendo io, ma mi sembra sia della 07... e poi per un fatto di affetto vorrei avere sempre la stessa sua vecchia strumentazione...ti dirò che vorrei pure rimontare il tanto schifato trip...

 

AT CAP: se non colgo l'occasione ora che la cinese m'ha fracassato l'anteriore non lo farò più! e poi lo sai che l'età fa brutti scherzi....

la vuoi la Remus? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...