Vai al contenuto

Mascherina Cruscotto


Giosalento

Messaggi consigliati

salve

qualcuno ha già montato questa mascherina cruscotto sulla rd07 che ho trovato su ebay alla cifra di €34?

crea problemi di aerodinamica dei flussi visto che chiude il cruscotto che invece originale è aperto o altro tipo di problemi?

grazie

 

 

$T2eC16dHJGwE9n)yUs0mBR!pD-MJv!~~60_12.J

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

io l'avevo..... è solo un fatto estetico... per il resto non dà nessun fastidio....

ce ne sono diversi modelli oltre a quella... che comunque ti puoi fare anche da solo... basta prendere una lamiera di alluminio da 2 mm

 

quello che hai visto te poi sono usate!!!! 34 € mi sembra troppo ce le prendi nuove!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al fattore estetico, potrebbe essere utile (facendogli i fori) per una presa 12V o altra strumentazione. Verrebbe fuori un lavoro più pulito, ma questa resta una mia opinione vista la poca esperienza con la Regina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho una simile comprata anni fa,  perchè......non so perchè.......forse in quel periodo ero preso da virus convulsivo da acquisti......se ti interessa nel fine settimana ti mando una foto, mai montata e quindi mai usata, la pagai 30 euro più spedizione posso dartela per 30 euro spedita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato anche questa sulla baia che mi piace un sacco:

 

http://www.ebay.it/itm/151210285004?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

 

il tipo ha specificato che è per la RD07, credo vada bene anche per la RD07 o sbaglio? Mi sembra non cambi nulla tra le due in merito alla strumentazione, attendo risposte dai più esperti.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...