Vai al contenuto

Per Rd07a Del 2000 In Livrea Nera


Messaggi consigliati

Lo scrivo qui, perchè non è roba mia, altrimenti l'avrei messa nel mercatino.

 

Visto che ogni volta che mi vedono il bagster mi chiedono tutti "ma dove l'hai comprato", MA QUANTO COSTA", ecc.ecc., ecco, vi segnalo questo che -per essere nuovo e considerando la spedizione- è un ottimo prezzo.

 

http://www.ebay.it/itm/Bagster-Tankschutzhaube-Honda-XRV-750-/370965554807?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item565f452677#ht_509wt_1091

 

saluti a tutti, robb.

Link al commento
Condividi su altri siti

e vero. interessa proprio a me, artefice del quesito posto a cap. america. Non comprendo nada del tedesco, ma con un po di fortuna, troverò un interprete. scherzi a parte mi sembra un buon prodotto ed anche il prezzo non è malvagio. grazie cap. am.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cap, io lo avevo esattamente come il tuo, solo che ha fatto una finaccia....era ottimo, ma alla fine non sono più riuscito a pulirlo e le cuciture hanno ceduto (secondo me anche a causa dei prodotti aggressivi che ho tentato di usare per pulirlo).

 

Adesso mi è rimasta la borsa serbatoio che si aggancia su quel copriserbatoio. Ero indeciso, per la verità, sul vendere la mia borsa e prenderne una normale o ricomprare il copriserbatoio e continuare ad usare quella (nella quale tra l'altro mi entrava anche il notebook, liberandomi così dal bauletto anche nell'uso quotidiano).

 

Domanda: sai dove trovarlo del tuo colore? (all'epoca lo presi da Alex Suspension ma non lo trattano più)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma non posso aiutarti, io lo comprai usato sulla baia; le scelte sono due, o alla bagster nuovo (130 euro) o se hai pazienza ogni tanto ne mettono in vendita uno (vedi quello che ho postato)

 

Oppure vendi a me la borsa serbatoio, io ho la magnetica che non posso usare...!! :P  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...