Vai al contenuto

Problema Alla Mia Rd03


salvo75

Messaggi consigliati

buonasera a tutti...

 

vorrei parlavi di quello che mi e' successo la settimana scorsa....

 

ho fatto un giro sulla mia rd03 ; ho passato una mattinata in moto a stirarla anche a 150km/H , fino a quando, ad un certo punto mentre apro il gas in quinta marcia, la sento perdere potenza e decellerare, fino a quando la moto si e' spenta...h ho spinto fino al pompa benzina sperando si trattasse di benzina esaurita, ma così non e' stato.....ho messo benzina , e ho provato ad accenderla sia con paria aperta che con l'aria chiusa, ma niente... ogni tanto si metteva in moto ma ad un accenno di accelerata si spegneva.....ho deciso di posteggiarla li ( dovevo scappare al lavoro) e andare a casa con un passaggio....

l'indomani sono andato a prenderla ed e' partita dopo 10 secondi....duranrte il tragitto fatto non ho accusato nessun problema.....

voglio fare una premessa ....avevo avuto un problema simile l'estate scorsa e pensavo di aver risolto comprando il kit riparazione pompa benzina...dopo quell'intervento non avevo avuto più' nessun tipo di problema....

pensate sia un problema grave?? cosa posso controllare??

grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

Propendo per tre vteorie:

 

1- La pompa benzina ti stà per abbandonare

2- Hai problemi con i cavi dell'aria (questo mi sembra meno plausibile, visto che la moto ha iniziato a manifestare rogne mentre funzionava bene.

3- Non ho ben capito se la moto la mattina seguente è solo ripartita, o l'hai usata camminando;

 

se ti sei limitato a metterla in moto prova anche a camminarci, forse si sono rotte le membrane dei carbs (e ci starebbe, soffrono sopratutto quando la moto viene tirata.)

Modificato da Capitan America
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie mille per le risposte.......

per fortuna il mio compare ha una rd03 (quella della firma accanto alla mia per intenderci)

oggi abbiamo fatto una prova scambiando le centraline ,e la sua moto ha accusato lo stesso problema della mia....

controllando le centraline abbiamo notato che una delle 2 era stata riparata e richiusa , ed e' quella incriminata ......adesso sono molto più' tranquillo .....grazie ancora;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...