Vai al contenuto

Incontro Romano Pre-natalizio Martedi 17/12/13


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, oggi con l'amico Gigante abbiamo pensato di organizzarci per una birra prima di Natale per farci gli auguri;

 

Non parlerei -come ho letto in vari topics- di "Pranzo di Natale", visto che non è un pranzo, e che sopratutto non siamo ancora un gruppo regionale.

 

Però -inutile a dirlo-  l'occasione sarà ghiotta per parlare un po del nostro futuro: ok rimanere a far parte di questa bella famiglia, ma perchè non stringerci un po di più tra di noi, e -quindi- con la famiglia stessa...?

 

Da molto prima di Cristo, di cui tra poco celebreremo la Natalità, i romani si sono contraddistinti dagli altri popoli per la loro capacità organizzativa, per il loro modo di "fagocitare" le altre culture e farle proprie, e per come dimostravano sul campo le proprie peculiarità! Ti pare che proprio noi dobbiamo smentire tali nobili ed ardimentose radici....?

 

del resto ormai è da qualche anno che sento sempre le stesse domande, che mi fanno pensare che ci sia una gran voglia di fare qualcosa.

 

Finora anche le risposte sono state più o meno le stesse, cerchiamo di dare una mescolata di carte e vediamo cosa ne esce fuori.

 

L'appuntamento, dunque, è alla birreria TREE  FOLK'S Via Capo d'Africa 29 Zona Colosseo alle 22.30

 

Il posto ancora non lo conosco di persona, però leggendo in rete sembra un buon locale, per quello che dobbiamo fare. In settimana  se qualche disgraziato ha voglia di accompagnarmi, vado a farmi una birretta personale per vedere che aria tira. 

Ho pensato al Tree Folk's perchè abbastanza urbecentrico, e perchè poi possiamo farci una bella foto vista Colosseo con le moto, magari se c'è tempo finisce sul Calendario.

 

Vi aspettiamo, spero che oltre ai paladini del freddo di Anzio si aggiungano anche altri amici, 9 giorni di anticipo non sono tantissimi ma nemmeno pochi pochi, io stavolta prometto di venire in moto.
 Ciao a tutti, Roberto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Dimenticavo!!!!!!!! Con l'occasione che vi riunite per gli auguri di Natale, invio il file a Capitan America per il rinnovo/iscrizione del Motoclub, così chi vuole ne può approfittare per avere al più presto la tessera sia del MC che FMI. Naturalmente chi lo farà dopo, le riceverà dopo ;) .

Link al commento
Condividi su altri siti

diamoci un tre o quattro giorni di tempo per leggere risposte, adesioni, ecc.ecc. poi eventualmente stiliamo in prima pagina la lista che modificherò di volta in volta;

 

L'importante - se possibile- è non sputtanare troppo il topic, con cazzeggiamenti vari che solitamente ci stanno e fanno ridere, ma qualche volta impicciano le idee; Per cui vanno benone le proprie opinioni, i suggerimenti, gli incoraggiamenti (grazie flavio) ma sopratutto cerchiamo di rimanere nel chiaro e comprensibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...

ps per il calabrese: gadgets?

Ma come sei materialeeeee :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol: .....te devi sempre fa' riconosce.....a Filiiiii, nun te preoccupà che i gadgets arivano   :D.......scherzi a parte, come ogni anno i gadgets arrivano dopo l'iscrizione, quindi chi rinnova a dicembre il 2014, li riceverà per primo. Posso solo dirvi una cosa.................il gadgets è bello ed utile............a buon intenditor poche parole ;)  B)  

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che non sono più a Nettuno.. :( ... sarei venuto volentieri in Birreria...e poi la via....Capo D'Africa... è tutto un programma :) 

 

Bella Iniziativa Robbello per riunire ancora una volta il gruppo dei romani...Buiaccari.. :lol:  ;)

 

Un saluto Tony

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo: per chi fosse interessato, la sera della birra (che ricordo essere stata concepita come incontro per scambio di auguri e 4 chiacchiere) sarà possibile versare la quota di iscrizione per il rinnovo della tessera del club (sia fmi sia club Mcat). Non sarà obbligatorio, ma per chi -come me- ha in previsione di farlo, è consigliato, per accelerare i tempi di ricezione della tessera, sopratutto mi riferisco a chi dovrà storicizzare la propria vecchietta di vent'anni; per il rilascio delle tessere ci sono tempi tecnici da attendere, per cui prima si comincia prima si finisce;

Ora per favore non iniziamo a parlare di tessere e moto d'epoca in questo spazio, se serve qualcosa scrivetemi in pvt, e vi aiuto per come posso (poco), altrimenti martedi sera ne parliamo a voce.

Baci a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco a dare una percentuale, la mia compagna è alla 37° settimana di gravidanza :wub: , quindi se sta tranquilla mi aggiungo last minute :ph34r:

no no, non accampiamo scuse banali, tipo "m'è appena nato un figlio..." Hai da venì!

 

Scherzo, ovviamente, eh..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento

×
×
  • Crea nuovo...