Vai al contenuto

Domanda Ai Possessori Di Cerchi Excel


Wino

Messaggi consigliati

ciao a tutti, ma che voi sappiate il cerchio excel posteriore da 17 per le nostre @ ha anche l'antistallonamento? vorrei mantenerlo tubeless con il sika, ma almeno il posteriore lo voglio tenere con il bordino.

 

grassie

Link al commento
Condividi su altri siti

No !

Probabilmente perche con quel tipo di cerchi normalmente si montano i fermacopertoni.

Infatti il cambio delle gomme va decisamente meglio che coi cerchi originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

pneumatici moderni (fatti negli ultimi 10 anni) anche se non specificatamamte marchiati TL possono essere montati senza alcun problema senza camera d'aria.

 

prova a vedere il tallone di una gomma TL e una non... sono identici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi ti bastano... tranne il primo Mitas e il Dunlop K660 che sono solo TT, tutti gli altri si trovano sia nella versione Tubeless che Tube-Tipe.

E sono tutti (tranne il Mitas ) anche a norma sia come dimensioni che come codice di velocità.

 

 

gommeoff.jpg

 

 

Questi ti bastano... tranne il primo Mitas e il Dunlop K660 che sono solo TT, tutti gli altri si trovano sia nella versione Tubeless che Tube-Tipe.

E sono tutti (tranne il Mitas ) anche a norma sia come dimensioni che come codice di velocità.

 

 

gommeoff.jpg

 

Anche il Mitas E09 140/80 17, nella versione Dakar è Tubeless e anche M+S, inspiegabilmente non è riportato da nessuna parte   sui vari siti, ma sulla gomma la sigla c'è.....quindi è anche a norma.

 

L'anteriore 90/90 21 invece solo TT, sempre M+S.

Link al commento
Condividi su altri siti

pneumatici moderni (fatti negli ultimi 10 anni) anche se non specificatamamte marchiati TL possono essere montati senza alcun problema senza camera d'aria.

 

prova a vedere il tallone di una gomma TL e una non... sono identici.

 

Se dovessi essere coinvolto in un incidente ed avere la sfiga di rimanere con una gomma a terra, prova a spiegarlo al asicurazione.

 

Le case dicono che si possono tranquillamente montare gomme TL con camera d'aria ma NON vice versa. E se loro dicono di NO non ne rispondono. 

A non parlare poi dell cerchio modificato ...

 

Non so come è da voi ma qua ti manderebbero direttamente a Guantanamo.

A nuoto si capisce !

Link al commento
Condividi su altri siti

beh rinuncia alla rivalsa e passa la paura...

abbiamo moto stra modificate ci fermeremo mica per una gomma? :D

 

in ogni caso io ho delle karoo3 TL e qua son fiscali solo con le misure e e codici delle vel/ portata.

per lo meno, dalle mie parti è cosi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessi essere coinvolto in un incidente ed avere la sfiga di rimanere con una gomma a terra, prova a spiegarlo al asicurazione.

 

Le case dicono che si possono tranquillamente montare gomme TL con camera d'aria ma NON vice versa. E se loro dicono di NO non ne rispondono. 

A non parlare poi dell cerchio modificato ...

 

Non so come è da voi ma qua ti manderebbero direttamente a Guantanamo.

A nuoto si capisce !

Da noi basta aggiungere la clausola "RINUNCIA AL DIRITTO DI RIVALSA".

 

E comunque Lex, corro molto, MA MOLTO più volentieri questo rischio piuttosto che quello di forare con le camere d'aria :unsure:  :wacko:  :blink: ....chiunque l'abbia sperimentato sa di cosa parlo. ;)

 

Le camere d'aria hanno un senso per l'off...per il resto è assurdo che nel 2013 ancora si trovino dentro le nostre gomme, ci siamo rimasti solo noi, anzi voi :P , e pochi altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

beh rinuncia alla rivalsa e passa la paura...

abbiamo moto stra modificate ci fermeremo mica per una gomma? :D

in ogni caso io ho delle karoo3 TL e qua son fiscali solo con le misure e e codici delle vel/ portata.

per lo meno, dalle mie parti è cosi :)

so che sono OT ma nella ricerca non vengono menzionate da nessun altra parte, la mia domanda è: come vanno le karoo3?! grazie e scusate l'intrusione!!

 

 

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...