Vai al contenuto

Ragazzi Un Sito Dove Vendono Riser Per Rd03


francio81

Messaggi consigliati

Francamente da quanti c'è ne sono non saprei da dove cominciare. Prova da crosshop, ramirez, rivenditori motocrossmarket, ebay, subito.it ecc.

Farteli fare da uno che ha una fresa???

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate allora cè qualcosa che non ho capito io  <_<

i riser che devo cercare non devono essere specifici per rd03 ?perchè su bikerfactory sezione manubrio rd03 non ci sono riser

su crosshop neppure.... quindi ?come faccio a sapere quali montare ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate allora cè qualcosa che non ho capito io  <_<

i riser che devo cercare non devono essere specifici per rd03 ?perchè su bikerfactory sezione manubrio rd03 non ci sono riser

su crosshop neppure.... quindi ?come faccio a sapere quali montare ? 

I riser li trovi in base al diametro del manubrio (quello dell africa è di 22 mm...) Io i miei li ho presi di "BIKE FACTORY" erano x il transalp 600 e poi li ho passati sull'africa rd 03... ;) http://www.bikerfactory.it/it/Riser-manubrio-per-moto-1000036/Prolunghe-riser-manubrio-inclinate-per-manubri-%C3%9822mm-alzano-31-mm-e-arretrano-22-mm-con-cappellotti-1001147/Honda-0600-XL-600-V-Transalp-1000130.php?anno=1062300+%2787+-+%2799    questi sono quelli "inclinati" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Transalp 600 e Africa rd 03, sono identici !!! ;)

Si Fabio sono io che ho scritto male, la diversità e' tra alcune piastre che negli anni specie tra moto europee (husqvarna) e jap l'interasse dei fori variava di pochi millimetri, ma sufficienti a farti smoccolare. A me e' capitata una piastra superiore di una hrd (preparatore francese su base Yamaha) bella da morire, ma con misure tutte sue a cui ho dovuto fare i riser a mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Fabio sono io che ho scritto male, la diversità e' tra alcune piastre che negli anni specie tra moto europee (husqvarna) e jap l'interasse dei fori variava di pochi millimetri, ma sufficienti a farti smoccolare. A me e' capitata una piastra superiore di una hrd (preparatore francese su base Yamaha) bella da morire, ma con misure tutte sue a cui ho dovuto fare i riser a mano.

Ho incontrato lo stesso problema adesso che, ho cambiato la forcella.... La "piastra superiore" (credo sia proprio di 1 husqvarna..) ha i buchi molto + grandi dell'originale :(  x ovviare sono andato da 1 tornitore e mi son fatto fare 2 "boccole" con dm esterno preciso alla piastra, e quello interno x i supporti manubrio, ora tutto è tornato in ordine...anzi meglio !!!! :D  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...