Vai al contenuto

Interruttore Lampeggio Abbaglianti Ko


Dedo70

Messaggi consigliati

Appena rientrato dall'uffico, oggi ho fatto tardi per una verifica fiscale in azienda e, da quando ho ripreso la moto la settimana scorsa è il primo giro con il buio. Morale della favola mi sono accorto che gli abbaglianti funzionano perfettamente mentre non funziona il tasto per il lampeggio.

Non ho potuto verificare tutto il collegamento ed il blocco comandi ma essendo appunto sullo stesso blocco e con lo stesso cablaggio direi che è un problema dell'interruttore.

Qualche idea in merito? Che qualcuno sappia è possibile smontare il blocco comandi sx per vedere che cavolo ha quest'interruttore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo..basta togliere due vitine sotto al blocchetto. Di solito il malfunzionamento degli interruttori è dato dallo sporco accumulato; pulisci bene con un po di carta e cotton fioc dove arrivi male..poi spruzza un po di WD40 o CRC contact cleaner..e sei apposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro di roma (per di più subacqueo, Fabio!!!) e nemmeno si presenta?

eddaicazzo vediamoci almeno una volta per un giro (CapitanAmerica!!!)...

sai che bella festa per le REGGGINE!!!

;)

3478237984

 

Ma come non mi presento :P E' dalla settimana scorsa che mi sono presentato ;)

Fabio già ha il mio numero (tra l'altro siamo vicini) ma lo metto pure qui così resta a disposizione di chi avesse bisogno: 333 22 85 328

Un giro, e magari una birra, non si nega proprio!!! Quando volete ci si vede.

Per la subacquea......non ve la prendete a male ma sono appena rientrato da un giro di immersioni a Linosa e vorrei continuare a godermi il bel ricordo di quei fondali senza "inquinarlo" da queste parti :)))))

Magari, però, un giro in moto all'argentario e un paio di immersioni da quelle parti.....si potrebbe pure fare no? ;) Ne verrebbe fuori un piccolo weekend corto carino.

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...