Vai al contenuto

"perde Colpi" Al Minimo


Messaggi consigliati

sulla mia rd 07a ho notato questo strano difetto: nei primi 10 minuti dopo l'accensione, stando ferma al minimo, che ho regolato sui 1200 circa, a volte tipo ogni 2 minuti perde un colpo, di soito non è sufficiente a farla spegnere, qualche rara volta addirittura si spegne. forse una volta lo ha fatto anche durante la marcia, sempre nei primi 10 minuti... poi il problema sembra sparire.... centralina?

è strano perchè gira regolarissima e a un regime minimo ben lontano da un eventuale spegnimento (ho provato ad abbassarlo fino 800 giri e gira sempre regolare) ma ogni tanto, in maniera casuale perde un colpo. per spiegarmi, come se per un istante si tenesse premuto lo spegnimento

Link al commento
Condividi su altri siti

filtro aria è ok, i carburatori non saprei ma la moto a tutti i regimi giraregolarissima e anche accelerano in quinta a 2000 giri progredisce senza incertezze.

anche al minimo gira perfetta una volta calda, ma a freddo a volte ha questi spegnimenti improvvisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia fa la stessa identica cosa ma UNA SOLA volta circa 15 secondi dopo l'accensione a freddo (anche d'estate) e senza tirare l'aria.

A caldo è perfetta, come la tua.

 

Sarà uno di quei problemi irrisolvibili e misteriosi per sempre. :P

 

inviato da mobile

Link al commento
Condividi su altri siti

L ho notato anche io sulla mia 04 . Ho sempre pensato fosse un problema di pompa della benzina anche se è stata cambiata completamente. La mia non fa discriminazioni caldo freddo lo fa sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...