Vai al contenuto

Connessione Regolatore


akuma

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,

 

Domandina... Sulla mia rd04 vorrei montare un regolatore SUN per rd07...

 

Ma una volta aperta la scatola ho notato che mi manca il filo nero... Sigh!

 

Posso utilizzarlo lo stesso? Se si come?

 

Grazie 1000!!!!

 

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Il filo nero un serve a nulla, tant'è che quando c'è viene tagliato regolarmente anche perchè nessuno mai è riuscito a ben comprendere a cosa servisse in origine. Il SUN è il prodotto di prima fornitura sull'Africa Twin, quindi credo sia un buon prodotto. Non so però se ci sono differenze di specifiche fra le varie versioni di AT... credo di no, ma attenderò conferma da qualcuno che lo sa per certo.

 

A Salerno il SUN lo trovo ad una cifra di 90-95 euro, regolati quindi in questo senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Copio post di Gianfranco dal thread "Regolatore, è successo anche a me":

 

Il regolatore è questo, 31600-MM9-000 e l'ottavo filo (quello nero) è descritto come sensore. Che sensore è? Può andare bene per la RD04?

 

Se il regolatore è buono va benissimo anche su RD04, anzi, la 04 dovrebbe già avere l'impianto cablato con il filo nero del sensore. Comunque, quel filo nero è un positivo che va collegato al positivo che arriva sull'interruttore Stop del pedale del freno. Molti lo hanno eliminato e il regolatore funziona ugualmente senza problemi...!!! Ma quando sarò in ferie poi... chi mi sostituisce...??? ? ? .

 

 

inviato da mobile

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, nessuna cazzata, i gialli non hanno nessuna posizione da rispettare... fiuuuuuuu :o;):D:lol: :lol: :lol:

Ti voglio bene KIT!!!!! Ma tanto!

Ormai che ci sono, divido anche i rossi e i verdi o li posso lasciare assieme? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti voglio bene KIT!!!!! Ma tanto!

Ormai che ci sono, divido anche i rossi e i verdi o li posso lasciare assieme? :P

 

Mah.. certoooo...!!!

Intanto 20cm. più in la, nell'impianto diventano un filo solo..!!!! :lol: :lol:

.

Però mi raccomando... non Rosso e Verde insieme, ma rosso con rosso  e verde con verde...!!!! :P :P :P

.

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...