Vai al contenuto

Bauletto Posteriore Alluminio Per Rd04.


Messaggi consigliati

Ciao spedweb di Piovene rocchette commercializza bauletto in alluminio bellissimi se non anche meglio dei marchi più blasonati, io li ho visti di persona . Il prezzo ? Contattali e chiedi di Simone digli che ti manda Luca quello dell' Africa twin. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm non son sicuro.. 

 

io sulla mia 04 mi son fatto una piastra apposta su cui ho ripreso i fori per gli agganci vari..

 

non ricordo se c'è e come funziona..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

io ne ho di usati.. ho un po di givi..

 

in teoria sono univrsali, nel senso che la loro piastra i interfaccia la fissi con viti/rondelle e dadi su quella dell'africa..

Link al commento
Condividi su altri siti

contatta mattia del forum 

 

http://www.subito.it/accessori-moto/borse-valigie-laterali-alluminio-artigianiali-caserta-81584599.htm

 

dato che le realizza lui, può darsi che ti saprà dare una mano

 

;)

 

se lo senti...digli di tornare a postare sul forum qualche sua recente realizzazione (parlo di moto ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno proprietario di RD07 che riesce a fornirmi le misure dei punti di attacco del portapacchi posteriore?

Grazie

 

 

 

Nessuno riesce ad aiutarmi?

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno proprietario di RD07 che riesce a fornirmi le misure dei punti di attacco del portapacchi posteriore? Grazie Nessuno riesce ad aiutarmi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

volentieri mi lasci la mail??? :)

 

 

che Marcolino non ti piace?  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

490 comresa piastra e schienalino...????????????

Peró non ce la facevo più a vedere il baulone della givi. Anzi se qualcuno è interessato lo vendo insieme allal piastra per RD04

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...