Vai al contenuto

A quanto arriva il bici a V?


Messaggi consigliati

Qualcuno sa di chilometraggi record attendibili? O meglio...a quanto arriva il motore senza intervenire su fasce elastiche etc. salvo SFIGHE?

Ho sentito tipo 225.000 km senza grossi problemi !! E' possibile?

Sono stati messi in vendita AT con 135.000 km, risultanti all'acquirente ignaro 35.000 !!! ohmy.gifohmy.gif

Io sono "soltanto" a 85.000, ma effettivamente i 100.000 non li vedo un problema.

Che moto...che moto people569.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe che dire, palmira ha 90000 km ed è ancora minorenne, una signorina!

Scherzi a parte è vero, i km che può fare sono quelli che scrivi tu o anche di più, seguendo una buona manutenzione

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

be effettivamente il motore è molto robusto e credo che 200000km si possono raggiungere con un ottima cura della moto e una manutenzione regolare

 

ma credo poco alle moto con 45000km e più di 10 aqnni di vita

 

molto tengono la moto uno o due anni ,e magari in questo periodo tengono il filo conta km staccato

 

quindi è poco affidabile la cosa

 

da esperienza personale

secondo voi con 65000km è mormale che si sente il cigolio della campana della frizione??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia regina è a 70.000 e si sente come nuova, comunque io ho visto 7 anni fà ud un raduno fatto con l'ATIC dove vi erano parecchie africa da tutta Europa di cui un Bulgaro con una RD04 zebrata ed era arrivato a 265.000 km, io non credevo tanto, e lui mi ha cacciato fuori il libretto di manutenzione con i chilometraggi dei vari tagliandi e quello che aveva fatto. A parte normale usura, aveva fatto solo la catena di distribuzione. Ricordo che aveva l'ingrassatore automatico della catena e mi diceva che con un trittico riusciva a fare circa 70.000 km.

Tengo a precisare che aveva una guida tranquilla (non proprio come me), cosa dici Luke? A proposito, Luke, in Agosto ti avevo detto che sarei salito in Francia, mi serviva sapere se invece di fare il traforo del Frejus, giro a destra por Moncinisio, la strada è fattibile? è aperta al traffico?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
... la mia at 650 dell'89 ne segna 105.000 e va come un treno, sulla A4 se mi metto manetta supera i 180 e punta i 190 nelle leggere discese. Si è sparata 20.000 km in sud america ..... insomma un mito di moto!

24494[/snapback]

Non ci credo,fa i 180 come tutte le altre.Poche balle. ciauuuzz

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa dici Luke? A proposito, Luke, in Agosto ti avevo detto che sarei salito in Francia, mi serviva sapere se invece di fare il traforo del Frejus, giro a destra por Moncinisio, la strada è fattibile? è aperta al traffico?

21541[/snapback]

ciao flavio, la strada del moncenisio è aperta e te la consiglio vivamente. magari al tuo passaggio trovi qualche indigeno africano che ti potrà indicare bene tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire, la mia ha circa 135.000 KM (circa perchè ogni tanto si rompe il cavo conta KM) e ancora va ottimamente bene. Mai aperto il motore e nemmeno registrate le punterie. Olio e tagliandi regolari.

E devo dire che ogni tanto la porto pure a fare qualche giretto in off e fa sempre la sua porchissima figura.

Link al commento
Condividi su altri siti

be effettivamente il motore è molto robusto e credo che 200000km si possono raggiungere con un ottima cura della moto e una manutenzione regolare

 

ma credo poco alle moto con 45000km e più di 10 aqnni di vita

 

molto tengono la moto uno o due anni ,e magari in questo periodo tengono il filo conta km staccato

 

quindi è poco affidabile la cosa

 

da esperienza personale

secondo voi con 65000km è mormale che si sente il cigolio della campana della frizione??

21537[/snapback]

Bhe , io ho avuto la fortuna di acquistare una RD-04 del 91" con soli 8680km. la moto è stata in garege sotto ad un telo laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gente!

Non ci azzecca un piffero con la AT, ma pur essendo sempre di famiglia Honda, un romano possiede una CBR del '94 e l'ha portata a oltre 200mila km. Sul suo sito www.nelik.it c'è pure lo scan del libretto con tutti i lavori che ha eseguito.

Oserei dire che mamma Honda ha fatto proprio dei motori con le @@! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gente!

Non ci azzecca un piffero con la AT, ma pur essendo sempre di famiglia Honda, un romano possiede una CBR del '94 e l'ha portata a oltre 200mila km. Sul suo sito www.nelik.it c'è pure lo scan del libretto con tutti i lavori che ha eseguito.

Oserei dire che mamma Honda ha fatto proprio dei motori con le @@!  wink.gif

25009[/snapback]

 

Un propulsore interessante per l'impossibile nuova AT,(COSA ASPETTANO??), sarebbe quello attuale della Dauville. Una dose di coppia e cavalli senza strafare.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...