Vai al contenuto

Messaggi consigliati

E' da un po di tempo che leggo il forum,che mi è stato utilissimo per mettere apposto la mia motina...

 

Finalmente posso dire che i lavori sono quasi finiti e posso presentarvela

 

Trattasi di una 03 del'88 (Lei è due mesi piu grande di me :) ) di cui mi sono gia innamorato:la mia prima moto e non la vendero mai!

 

adesso mancano due gomme decenti,quelle stradali che ho su sono una guduria in piega ,ma un pugno in un occhio esteticamente

 

.

https://plus.google.com/photos/104481175512080221208/albums/5862233952033736353?authkey=CNat67nk8vvzZg

 

 

spero vi piaccia

 

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella complimenti. Anche io ho le gomme prevalentemente stradali e monto le Pirelli Scorpion Trail trovandomi decisamente bene in strada anche se su la rivista motociclismo di qualche mese fa durante una comparativa di 12/13 maxi enduro utilizzavano proprio quelle gomme facendo un'ottima recensione sulle stesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un po di tempo che leggo il forum,che mi è stato utilissimo per mettere apposto la mia motina...

 

Finalmente posso dire che i lavori sono quasi finiti e posso presentarvela

 

Trattasi di una 03 del'88 (Lei è due mesi piu grande di me :) ) di cui mi sono gia innamorato:la mia prima moto e non la vendero mai!

 

adesso mancano due gomme decenti,quelle stradali che ho su sono una guduria in piega ,ma un pugno in un occhio esteticamente

 

.

https://plus.google....=CNat67nk8vvzZg

 

 

spero vi piaccia

 

un saluto

 

Ciao e complimenti!

 

senti ma...esattamente quali gomme sono?

 

Sono bridgestone (BW501)?

 

"...Sono pneumatici creati appositamente per chi ama passare dall'asfalto della città e delle autostrade al terreno ed alle curve di montagna..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e complimenti!

 

senti ma...esattamente quali gomme sono?

 

Sono bridgestone (BW501)?

 

"...Sono pneumatici creati appositamente per chi ama passare dall'asfalto della città e delle autostrade al terreno ed alle curve di montagna..."

 

trattasi di continental contigo...

 

 

 

 

 

ringrazio tutti per i complimenti... :)

 

il prossimo passo sara il paracarene,anche se devo capire ancora quale modello posso montare...ci sono mille discussioni aperte ma non ne sono venuto a capo :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao nordkapp, complimenti per la moto, ma dove le hai fatte le foto, a S.M. La Scala?

Hai poi cambiato le membrane?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao nordkapp, complimenti per la moto, ma dove le hai fatte le foto, a S.M. La Scala?

Hai poi cambiato le membrane?

 

esatto...una ad aci trezza ,invece quello sterrato è a fiume freddo dove vado a infangare ogni tanto la moto. :P

 

si membrane sostituite= moto va a cannone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

davero bella... complimenti davvero...

IO la RD03 me la sogno sempre già endurizzata per il deserto... Kit carena rally etc etc... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

davero bella... complimenti davvero...

IO la RD03 me la sogno sempre già endurizzata per il deserto... Kit carena rally etc etc... :D

 

grazie!

l'avessi vista qualche mese fa ti mettevi le mani nei capelli...!

 

per adesso la tengo cosi,come mamma honda l'ha fatta,poi in futuro chissa..

 

un saluto a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...