Vai al contenuto

Dischi Freno


Messaggi consigliati

Oggi finalmente ho recuperato un micrometro per verificare lo spessore dei dischi, il risultato è 2.5 mm. Adesso non posso affrontare la spesa pero' mi porto avanti con i lavori e vi chiedo info per lo montaggio : è meglio usare un cacciavite a percussione ? Inoltre mi segnalate qualche sito dove acquistare a prezzo vantaggioso ? Grazie Raff

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho smontati semplicemente con la sua brugola... se può interessarti ho una coppia di dischi a margherita con 2000 km scarsi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raf, ritengo una soluzione "furba" utilizzare un utensile a percussione per svitare le viti dei dischi ... perchè al montaggio normalmente viene utilizzato del frena filetti ... attenzione a NON rovinare le teste ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho smontati semplicemente con la sua brugola... se può interessarti ho una coppia di dischi a margherita con 2000 km scarsi....

Ti ringrazio per l'offerta , ma non sono in grado ora di affrontare ulteriori spese, il cannotto di sterzo ed il mono mi hanno prosciugato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi finalmente ho recuperato un micrometro per verificare lo spessore dei dischi, il risultato è 2.5 mm. Adesso non posso affrontare la spesa pero' mi porto avanti con i lavori e vi chiedo info per lo montaggio : è meglio usare un cacciavite a percussione ? Inoltre mi segnalate qualche sito dove acquistare a prezzo vantaggioso ? Grazie Raff

Sui miei braking il minimo è di 3.5. Non so gli originali ma non sei un pò troppo al limite con quello spessore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho smontati semplicemente con la sua brugola... se può interessarti ho una coppia di dischi a margherita con 2000 km scarsi....

Ciao, ho provato a mandarti un PM mai non puoi riceverli. Prova a svuotare la cartella o se mi mandi in PM il tuo n. di cellulare ti chiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho smontati semplicemente con la sua brugola... se può interessarti ho una coppia di dischi a margherita con 2000 km scarsi....

Ciao Bibe56 potresti mandarmi foto dei dischi e dirmi a quanto li vendi? llongo3@alice.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto,il limite 3.5 mm, sono consapevole che sono un po' troppo sotto........

I miei ora sono a 3.6 e già pensavo di cambiarli per il viaggio di questa estate ma ora che ho letto dei tuoi penso proprio che altri 8mila km li facciano ancora.

Ti consiglio solo di usare una chiave di buona marca per svitare le viti e semmai di sostituirle: si slabrano facilmente.

Ciao Roby.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bibe56 ha scritto:" Io li ho smontati semplicemente con la sua brugola... se può interessarti ho una coppia di dischi a margherita con 2000 km scarsi...."

ciao Bibe

interesserebbero anche a me. Mi mandi una foto e il prezzo in pm? Grazie Attilio

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei essere il primo della lista, ho chiesto il suo numero di tel. proprio x poterlo chiamare e chiedere informazioni e prezzo. Ma senza problemi, intendiamoci

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate... 347 3034327 o meglio mail a samu56@alice.it ... non sono più riuscito a collegarmi..

Sono fissi, catalogo boano 198euro di listino la coppia, li vendo a 100euro (compresa spedizione).

Ciao a tutti.

 

p.s.

sono davvero nuovi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei essere il primo della lista, ho chiesto il suo numero di tel. proprio x poterlo chiamare e chiedere informazioni e prezzo. Ma senza problemi, intendiamoci

Ciao Frank io dovevo essere il secondo della lista ed anch'io senza problemi di polemiche. Giusto per conoscenza li ha comprati il terzo senza neanche averli opzionati sul tread. Ripeto senza polemiche, ma le regole del mercatino non funzionano più. Peccato........ <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso per l'inconveniente! Non riesco a seguire in tempo reale i movimenti sul forum. Mi hanno chiamato ieri pomeriggio e pagato al volo! Mi scuso per la questione precedenze!!! Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...