Vai al contenuto

Paracarene Fehling


ciccio@

Messaggi consigliati

ciao a tutti!!! qualcuno di voi ha montato il paracarene FEHLING, e sa dirmi se è valido come l'SW-MOTECH?( o eventuali difetti?)

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema dei paracarena è dove scaricano la forza ricevuta dall'urto.. ovvero dove si fissano sul telaio.

 

quello della foto si attacca nello stesso punto della coppa paramotore, se l'hai già smontata avrai notato che è fissata su due alette saldate al telaio, sufficenti a reggere il peso del paracoppa non dell'urto del paracarene.

 

SW Motech sfrutta piastre e viti a "U" date in dotazione che si impegnano sulla parte più resistente del telaio.

 

secono me è uno dei migliori, se non il migliore!

 

con un ottimo rapporto qualità prezzo!

 

B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Conta che ogno volta che devi fare qualcosa alla moto per primo smonti il paracarena e per ultimo lo rimonti...

Io non ne avrei proprio voglia...

 

SW-Motech o Touratech - nient altro !

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni conto che io con la carena rally non lo smonto proprio, per smontare l carena ho 6 viti

 

4 del serbatoio e 2 vicino ai fari!

 

quindi sfilo e infilo la carena senza smontarlo.. anche il serbatoio non necessità dello smontaggio del paracarene B)

 

durante l'ultima modifica... :D

 

549835_488446891214973_809541683_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Così ad occhio anche la carena standard è possibile smontarla senza togliere per forza il paracarena: basta svitare le 4 viti sul serbatoio, le 2 interne e le due esterne che reggono la parte del cupolino ed eventualmente le due viti che tengono le alette del radiatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...