Vai al contenuto

La Parte Noiosa...


Messaggi consigliati

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Il serbatoio è stato passato con cartavetro di diverse grane, ma non fino al metallo.

 

I fianchetti sono quelli di una RD03 accorciati e rimodellati con una pistola a caldo.

 

Il codone è in alluminio portante in quanto ho eliminato la parte terminale del telaio.

 

Per le grafiche l'idea ispiratrice è quella rossa e bianca di Rugged Road, anche se è di livello irraggiungibile...praticamente un campionario viaggiante di tutto quello che si può cambiare..;)

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bello il codone! non vediamo l'ora di vederla finita!!

 

per il colore, dai sfogo alla tua creatività..

 

personalissimo parere, se si rifà cosi una moto, bisogna rifare il colore senza "scopiazzare" altrimenti si rischia di fare delle repliche non proprio perfette..

 

la vera replica invece a senso, ma deve essere fedele nel colore e nelle forme..

 

PS anche io ho quella carena, e le frecce non le ho fissate li ma al telaio portastrumenti.. che il prossimo inverno rifarò insieme ad altre cosette...

 

tienici aggiornati!!! ;)

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

niente asole, penso di fare anch'io come Marcolino così non devo forare la carena..

 

Marcolino, Hai perfettamente ragione...infatti la primissima idea era di fare una replica della Repsol, ma anche lì siamo nel difficilissimo, allora mi sono orientato su una base Bianco_rosso con ispirazione Rugged...anche se devo dire che

 

in corso d'opera sono molto tentato dal rosso Marlboro, quello che vira un pò verso l'arancio....Mah..intando gli dò il fondo e il bianco, poi valutiamo al momento della mascheratura..

 

il codone è già deciso che rimarrà grezzo + trasp. nella parte superiore.

 

forcella, paramotore e forcellone, neri..

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungerei i cerchi neri a questo punto.. il forcellone nero lo faro anche io prima o poi :) dipende da cosa metto a budget per il prossimo inverno..

 

per il colore.. anche io guardai migliaia di foto alla fine optai per i colori originali ma rimescolati..

 

lo sponsor per tanto sia bello decisi di non farlo perchè non mi hanno sponsorizzato loro! ahahaahahah

 

però mi piace molto comunque!!!

 

tipo questa martini è bellissima!!

 

29ordig.jpg

 

puoi scegliere tra tante cose comunque..

 

marlboro se non sbaglio sponsorizzava la suzuki big 800 negli anni 80/90

 

 

 

dr750_dakar.jpg

 

tipo sarebbe bella una versione castrol.. o petronas.. mi piaceva molto la SBK

 

FP-1_Martin99.jpg

 

beh poi mi fermo altrimenti ti metto un milione di foto.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tutte bellissime, però devo fare i conti anche con il fatto che non faccio fare il lavoro da un professionista, per evidenti motivi di $.

Quindi il progetto deve comprendere la caratteristica della semplicità..

I cerchi neri ci starebbero benissimo...vedremo..

 

Ah..Metti pure quante foto vuoi, mi sa che non si lamenta nessuno!;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oh che figata.. allora oggi ne cerco altre!

 

PS a me quella castrol piace tantissimo!!

 

al tempo avevo anche pensato di contattarli e dirgli se mi mandate 500€ (costo della verniciatura) di olio mi faccio la moto con livrea castrol!

 

:lol: :lol:

 

si, sono un po scemo! :D :lol::rolleyes::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm vediamo un po.. anche sul rosso non è male!

 

MARTINI+DUCATI+MotoGP+2011+V.+Rossi.jpg

 

beta_utensili_sulle_carene_di_zarco_a_silverstone_9673.jpg

 

ktm-450-rally-factory-statiche--21-.jpg

 

io vado pazzo per la red bull.. non ho bisogno che mi regalino 500€ di redbull ahahahahaha

 

 

foto+(47).JPG

 

HM-Honda-CRE-F450X-AR12_3-Befuriouscom_.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si... bellissima..

 

dopo due regine e una elefant mi piacerebbe fare una replica di quella! :wub:

o meglio questa..

 

Gilera-RC-750.jpg

Modificato da MarcolinoAT
Link al commento
Condividi su altri siti

ne metto ancora una.. questa mi piace molto e poi è honda! la SP2 di edwards mi faceva impazzire!

 

castrol2.jpg

 

 

la VTR di Edwards piaceva molto anche a me, ma questa della foto è la CBR di Johnny Rea ;-) comunque i colori Castrol sono gli stessi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si si lo so... e che avevo trovato la foto di rea e mi è venuta in mente quella di colin..

 

eccola in action... bellissima con quei marmittoni!! anche se cmq tifavo la ducati di bayliss

 

Edwards_2002_Germany_RHS_1024.jpg

 

anche se cmq tifavo la ducati di bayliss..

 

bayliss00.jpg

 

e prima ancora il grande troy corser anche se ero piccolo e mi ricordo solo edwards bayliss e gli altri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango fedele alla prima idea, Bianca e Rossa ma con una piccola personalizzazione...anch'io come te penso che se qualcuno volesse fare da main sponsor sulla mia moto dovrebbe "contribuire"..discorso diverso per qualche adesivo che, secondo me, caratterizza l'aspetto sportivo del mezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...