Vai al contenuto

Adesivi Parafango


Messaggi consigliati

Volevo chiedere chiarimenti sugli adesivi del parafango anteriore di un Rd04, in particolare se la colorazione la ricavo dal resto della moto (rosso e blu scuro) o ci sono codici. Come devo fare per ripristinare gli adesivi? Si acquistano?

Grazie per la pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fortunatamente ho mia madre che è un grafico pubblicitario e con foto e programmi adatti è riuscita a risalire alla giusta colorazione dato che sto facendo riverniciare l'intera moto e gli adesivi me li rifà tutti quanti nulla escluso com'erano originali. Sono andato a chiedere anche all'honda ma hanno sparato delle cifre esorbitanti per il kit completo e su internet da quello che ho letto e visto personalmente non è nulla affidabile. Se hai qualche amico o parente che sa smanettare con photoshop o illustretor si può risalire al colore basta stare attenti alla luce, oppure ci dovrebbero essere dei codici ma questo non so proprio dirtelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

x sabard04: scusate se mi intrometto!.. leggo che sei in Abruzzo!!... cavolo ma visto che siamo come minimo una decina, perchè non decidiamo di incontrarci e formare un gruppo ufficiale di Africani???...

 

scusate l'intromissione!!..

 

dog

Link al commento
Condividi su altri siti

Di adesivo hai solo quello blu il rosso è vernice,lo stesso colore della moto.

Ladesivo dovrebbe costare intorno ai20€

Il mio carrozziere è riuscito a ripristinarlo..........ma non dirmi come.

Link al commento
Condividi su altri siti

x sabard04: scusate se mi intrometto!.. leggo che sei in Abruzzo!!... cavolo ma visto che siamo come minimo una decina, perchè non decidiamo di incontrarci e formare un gruppo ufficiale di Africani???...

 

scusate l'intromissione!!..

 

dog

x sabard04: scusate se mi intrometto!.. leggo che sei in Abruzzo!!... cavolo ma visto che siamo come minimo una decina, perchè non decidiamo di incontrarci e formare un gruppo ufficiale di Africani???...

 

scusate l'intromissione!!..

 

dog

 

Concordo infatti non ho trovato la nostra sezione regionale e ho notato che siamo un po' di africani anche qui in abruzzo certo non come nelle altre regioni ma ci faremo sentire anche noi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...