Vai al contenuto

Ondeggiamenti Sul Misto Veloce At 750 Rd07a


vittkat

Messaggi consigliati

ciao a tutti...ieri sono uscito con amici...tutti giessizzati...e diciamo che l'africona nonostante non sia prodiga di cavalli, se l'è cavata tuttavia devo dire che sul misto veloce 130 - 160 kmh in qualche curva mi ha fatto venire qualche pensierino...ondeggiava da far paura...accetto consigli in merito per la risoluzione del problema anche perchè diversamente e con grande dispiacere avrei pensato di cambiarla ...ho avuto 2 ktm adventure a i problemi di cui sopra erano totalmente assenti...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Gomme (pressione/usura) sospensioni da tarare (per uso stradale) cuscinetti (ruote/sterzo). Considerati gli anni della Regina, andrebbero controllate, ma se valuti i pregi di un 750 tuttofare solo dallo stare dietro ad un 1200 pieno di elettronica, non hai capito lo spirito di questo capolavoro. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

... sono d'accordo con le verifiche suggerite da BARBAROSSA, aggiungo solo: la problematica è nata con un bauletto particolarmente carico?

P.S. Se pensi di cambiarla a questo punto ti suggerisco una moto da strada ... almeno puoi ingarellarti ... :D però ricorda che per il codice della strada, le prestazioni della ns @ sono più che sufficienti ... ;) !

Link al commento
Condividi su altri siti

....Penso che le sospensioni di questa Moto siano fatte x "perdonarti" quasi tutto.... (come ogni Honda)... certo è che se queste già hanno sulle spalle 60,000 KM di "tuttofare" e nessuna rinfrescata è normale che ti sembri di camminare sul "Budino".... Io ho risolto gran parte di questo "ondeggiamento" , prima rifacendo il mono originale e poi cambiandolo con un Bitubo (semplice, pulito e anche relativamente economico)... Certo come ti hanno già detto c sn anche altre parti che andrebbero riviste...

Cmq Io 160 li faccio solo in autostada sul dritto e nemmeno tanto spesso.....

Porta i tuoi amici "GS ofili" a fare qualche "mulattiera".... così vediamo se ancora vuoi vendere la Tua... :D .... Poi sulla "K" nn si discute... ne resto sempre "ipnotizzato"....

Link al commento
Condividi su altri siti

l'africa non è fatta per andare a 160...

 

chiaro che ondeggiamenti ecc sono molto spiacevoli e a parer mio l'unico modo per eliminare tutta una serie di sconvenienti è cambiare completamente le sospensioni...

 

l'unica "grande" pecca se vogliamo di questa moto, sono le sospensioni, se hai una guida veloce, se vai più tranquillo allora van benone..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...