Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Il 28 Novembre scorso sono state rubate queste tre motociclette, tutte targate:

Yamaha TT 600 E ’97 – Bianco/Rosso

Honda Africa Twin 750 ’92 – Bianco/Nero/Rosso

Yamaha WR 450 F ’04 – Bianco/Blu

Ricordando a tutti che la ricettazione è un reato punito dal Codice Penale, che prevede sanzioni pecuniarie nonché la reclusione per chi acquista, riceve od occulta denaro o cose rubate (o semplicemente si intromette in tali azioni!), sollecito chiunque a prestare particolare attenzione a trattative presenti e future in qualche modo sospette (ad es. prezzo insolitamente allettante, libretto smarrito, targa assente, numero di telaio abraso, ecc…) riguardanti questi tre modelli per non essere resi inconsapevoli complici di questo delitto. Chi dovesse avere perplessità o notizie di qualsiasi genere (ovvero avvistare dal vivo, imbattersi in annunci o proposte sospette per il loro acquisto o di parti di essi… e via dicendo) lo comunichi tempestivamente alle Forze dell’Ordine!!! In ogni caso, anche in assenza di qualsivoglia dubbio o anche se vi propongono una moto apparentemente diversa da quelle raffigurate in foto, consiglio vivamente a tutti, se state per acquistare uno di questi modelli, di controllare attentamente numero di telaio e targa: è possibile appurare che non si tratti di un mezzo rubato presso qualsiasi caserma delle Forze dell’Ordine.

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Frank, la mia Africa... la mia TT e la mia WR! :-(((

Volevo caricare le foto, ma non riesco a capire come si fa... :-/

Nel frattempo eccovi targhe e telai:

1) Honda Africa Twin 750: BD 79093 - Telaio n° RD043201024

2) Yamaha TT 600 E: AJ 12197 - Telaio n° BL4GV011741

3) Yamaha WR 450 F: BY 53347 - Telaio n° JYACJ04W000012949

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Frank, la mia Africa... la mia TT e la mia WR! :-(((

Volevo caricare le foto, ma non riesco a capire come si fa... :-/

Nel frattempo eccovi targhe e telai:

1) Honda Africa Twin 750: BD 79093 - Telaio n° RD043201024

2) Yamaha TT 600 E: AJ 12197 - Telaio n° BL4GV011741

3) Yamaha WR 450 F: BY 53347 - Telaio n° JYACJ04W000012949

Grazie...

 

***************************************************

 

ma come hanno fatto sti bas----di..!! di notte?? Tu non eri in casa???

Scusa mi preoccupo anche io un po' (ho 5 moto).......è una vita che i ladri non cercano piu' le moto...........forse è la crisi..!

Ad ogni modo dobbiamo cercare di non lasciarle mai incustodite..!!

Comunque mi dispiace tantissimo...........solo un motociclista puo' capire quanto amore dedichiamo alle nostre moto e se poi non le trovi piu' in garage sembra che ti crolla il mondo addosso....!!

Forza e coraggio Diego vedrai che col tempo me acquisterai altre..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28 Novembre scorso sono state rubate queste tre motociclette, tutte targate:

Yamaha TT 600 E ’97 – Bianco/Rosso

Honda Africa Twin 750 ’92 – Bianco/Nero/Rosso

Yamaha WR 450 F ’04 – Bianco/Blu

Ricordando a tutti che la ricettazione è un reato punito dal Codice Penale, che prevede sanzioni pecuniarie nonché la reclusione per chi acquista, riceve od occulta denaro o cose rubate (o semplicemente si intromette in tali azioni!), sollecito chiunque a prestare particolare attenzione a trattative presenti e future in qualche modo sospette (ad es. prezzo insolitamente allettante, libretto smarrito, targa assente, numero di telaio abraso, ecc…) riguardanti questi tre modelli per non essere resi inconsapevoli complici di questo delitto. Chi dovesse avere perplessità o notizie di qualsiasi genere (ovvero avvistare dal vivo, imbattersi in annunci o proposte sospette per il loro acquisto o di parti di essi… e via dicendo) lo comunichi tempestivamente alle Forze dell’Ordine!!! In ogni caso, anche in assenza di qualsivoglia dubbio o anche se vi propongono una moto apparentemente diversa da quelle raffigurate in foto, consiglio vivamente a tutti, se state per acquistare uno di questi modelli, di controllare attentamente numero di telaio e targa: è possibile appurare che non si tratti di un mezzo rubato presso qualsiasi caserma delle Forze dell’Ordine.

Grazie a tutti!

 

basta guardare qui:

 

http://coordinamento.mininterno.it/servpub/ver2/SCAR/cerca_targhe.htm

 

Sarà difficile siano così scemi da rivenderle intere.

Tre moto in un colpo......... Stai mica sulle palle a qualcuno?...........

Mi da l'idea di una cattiveria, senza offesa ma non si tratta di mezzi "pregiati". Fossero tre MV o Panigale lo capirei di più. Tre moto insieme le porti via con un furgone, se poi erano anche dentro a un box si rafforza la mia idea.

Ma non conosco le realtà pugliesi, perciò molto probabilmente dico belinate.

Auguri................

Link al commento
Condividi su altri siti

***************************************************

 

ma come hanno fatto sti bas----di..!! di notte?? Tu non eri in casa???

Scusa mi preoccupo anche io un po' (ho 5 moto).......è una vita che i ladri non cercano piu' le moto...........forse è la crisi..!

Ad ogni modo dobbiamo cercare di non lasciarle mai incustodite..!!

Comunque mi dispiace tantissimo...........solo un motociclista puo' capire quanto amore dedichiamo alle nostre moto e se poi non le trovi piu' in garage sembra che ti crolla il mondo addosso....!!

Forza e coraggio Diego vedrai che col tempo me acquisterai altre..!!

Di notte... non ero in casa... casa di campagna con garage allarmato allo stipite: hanno tagliato l'altra anta come una scatoletta di tonno, forzato il cancello, probabilmente caricato le moto su un furgone e... puff, sparite!! :(

Inutile dire che sono stao un co...one...

Si, ci hai azzeccato: è più di un mese che mi sento schiacciato dal mondo che mi è crollato addosso, credevo che col passare del tempo la rabbia sparisse, invece aumenta sempre più. Subito dopo le persone che mi circondano, le moto erano la cosa a cui tenevo di più in assoluto, anche perkè ottenute con enormi sacrifici (dell'ultima ho pagato solo una rata su 48!). Al danno economico si aggiunge l'enorme dano morale, in quanto essendo momentaneamente disoccupato non posso rimpiazzarne neanche una, e ora che finalmente ero riuscito dopo anni nel mio intento, cioè creare un modesto gruppo di enduristi, proprio io sono rimasto col sedere per terra!

Prima o poi ne arriveranno altre, ma per ora brucia... :-(((

Grazie cmq per la solidarietà! :)

 

Il problema è questi le cannibalizano.....per cui le ritrovi smonate e vendute come pezzi di ricambio..

 

 

Sent from my iPad using Tapatalk HD

 

L'ho pensato anke io, infatti controllo spesso... Ma non ho visto ancora niente di sospetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

basta guardare qui:

 

http://coordinamento...erca_targhe.htm

 

Sarà difficile siano così scemi da rivenderle intere.

Tre moto in un colpo......... Stai mica sulle palle a qualcuno?...........

Mi da l'idea di una cattiveria, senza offesa ma non si tratta di mezzi "pregiati". Fossero tre MV o Panigale lo capirei di più. Tre moto insieme le porti via con un furgone, se poi erano anche dentro a un box si rafforza la mia idea.

Ma non conosco le realtà pugliesi, perciò molto probabilmente dico belinate.

Auguri................

Si lo so infatti come dicevo prima il danno economico è molto inferiore di quello morale.

Prababilmente una cattiveria: nella vita non basta essere una persona amata e rispettata da 999 persone su 1000, perkè se anke una ti vuole male ti frega!!!

Grazie per il link.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, è stata una vera fregatura.........comunque non vi impazzite con i numeri di targa, le moto sarannao già smontate........comunque io penso che i motori li venderanno interi ed è li' che dobbiamo cercare, cioè se vediamo un africa ci vuole poco a vedere il numero di motore, stessa cosa una WR........pero' diego ci dovresti dare i numeri di motore, se li hai..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, è stata una vera fregatura.........comunque non vi impazzite con i numeri di targa, le moto sarannao già smontate........comunque io penso che i motori li venderanno interi ed è li' che dobbiamo cercare, cioè se vediamo un africa ci vuole poco a vedere il numero di motore, stessa cosa una WR........pero' diego ci dovresti dare i numeri di motore, se li hai..!!

 

Dove li trovo sul libretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il numero del motore non lo trovi sul libretto. Trovi solo il "tipo" identificato con soli pochi numeri o cifre.

Potresti averlo scrivendo alle case costruttrici e chiedendo l'abbinamento del telaio col motore, magari spiegando la cosa ed inviando copie dei libretti ti mandano il numero di motore delle tue moto al momento in cui sono state fabbricate. Se però il motore erqa stato cambiato, da te o da eventuali altri proprietari, l'informazione non serve a niente.

Mi pare che le Yamaha abbiano il numero di motore uguale a quello del telaio. Prova a informarti, se così fosse il numero del motore sarebbe uguale a quello del telaio, a seguire l'dentificativo del tipo che trovi sul libretto.

Modificato da emmeti
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro amico purtroppo non ti hanno solo rubato tre moto, hanno distrutto il tuo sogno,

mi dispiace veramente tanto!

Tutti qui nel forum vorrebbero avere il potere di aiutarti.

 

Tieni duro

 

 

f

Link al commento
Condividi su altri siti

... spiace tanto anche a me, davvero un "colpo tremendo", anche a livello "morale" :madgo::broken_heart:

... forza e coraggio, NON MOLLARE !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai tutta, ma proprio tutta la mia (e sicuramente quella di tutti..), SOLIDARIETA' !!!!!!!!!!!!!!!!! E ti ammiro x la forza che trovi nello scrivere !!!! Spero solo che gli introiti gli servano tutti in..medicine !!!! Possibilmente "chemioterapici..... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti amici miei! Vi conosco solo virtualmente, ma spero un giorno di poter stringere la mano a ognuno di voi. Solo chi condivide questa passione può immaginare come mi sento, e la vostra solidarietà mi rincuora. Grazie ancora e buona serata!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti amici miei! Vi conosco solo virtualmente, ma spero un giorno di poter stringere la mano a ognuno di voi. Solo chi condivide questa passione può immaginare come mi sento, e la vostra solidarietà mi rincuora. Grazie ancora e buona serata!!! :)

 

 

Dispiace anche a me per quello che ti è successo e pensare che tempo fa ti avevo contattato sul Forum per il TT 600 (non so se ti ricordi..... :rolleyes: )

 

Cmq conosco bene i modelli e le colorazioni delle moto che ti hanno rubato .......... quindi da parte mia tutta la disponibilità possibile.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...