Vai al contenuto

Cena Giovedi 13 a Piacenza


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

Ospite Rino74

Allora il Buon Bistecca mi suggeriva di andare a schifare, nel ristorante dove abbiamo fatto il pranzo sociale nel 2004, a me và bene, e penso vada bene anche a voi.

La prossima settimana metto l'indirizzo del ristorante l'orario di incontro sara' 20:30, io solitamente non scrivo puntuale, io alle 20:32 sono a tavola biggrin.gifbiggrin.gif

 

Scriviamo un'elenco di chi cè

 

Rino

Raoul

Michele

Bistecca

Luke

Simo

Valè

Alieno

Albertone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 117
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Noi avevamo trovato un posticino molto carino alla sera di quel giorno.................. devo recuperare dove è per vedere se il pezzo di bovino meglio conosciuto come bistecca lo conosce....

Link al commento
Condividi su altri siti

Manica di gheee...si avvicina la prova costume per me...penso che verrò più per la compagnia che per mangiare...meglio per i vicini di posto, mi raccomando Rino, arriva bello carico....strada insieme? ma io salgo sull'argine del Po a Ferrara e non scendo finchè non me lo dice la signorina del garmin.. laugh.giflaugh.giflaugh.gif mi devo allenare per la tunisia laugh.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene, manco un pò e voi vi organizzate... biggrin.gifbiggrin.gif

mi piacerebbe essere dei vostri.....ma il ristorante e organizzato x gli sfigati......? mad.gif

comunque se posso sono dei vostri luca mi ha avvisato, però darò conferma solo il giorno prima

dovendo proprio mercoledi rimuovere i chiodi quindi........speriamo bene ho proprio voglia di vedervi tutti wink.gif

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene, manco un pò e voi vi organizzate... biggrin.gif  biggrin.gif

mi piacerebbe essere dei vostri.....ma il ristorante e organizzato x gli sfigati......? mad.gif

comunque se posso sono dei vostri luca mi ha avvisato, però darò conferma solo il giorno prima

dovendo proprio mercoledi rimuovere i chiodi quindi........speriamo bene ho proprio voglia di vedervi tutti wink.gif

ciao.

20757[/snapback]

Speriamo sarebbe mitico sopratutto per noi !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene, manco un pò e voi vi organizzate... biggrin.gif  biggrin.gif

mi piacerebbe essere dei vostri.....ma il ristorante e organizzato x gli sfigati......? mad.gif

comunque se posso sono dei vostri luca mi ha avvisato, però darò conferma solo il giorno prima

dovendo proprio mercoledi rimuovere i chiodi quindi........speriamo bene ho proprio voglia di vedervi tutti wink.gif

ciao.

20757[/snapback]

 

Dai Paolo, tranquillo, se ti levano i chiodi ed hai problemi, male che vada, passiamo in ferramenta, e qualcosa troviamo per tenerti il piede attaccato! laugh.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Rino....ma quando? blink.gif  solo uomini?  huh.gif sporchi gheeeee!!!!! laugh.gif

20580[/snapback]

Ma che solo uomini

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando parlate di magiare non resisto, vengo anche io se mi prendete ohmy.gif ....sara' meglio che smetto sad.gif .....di mangiare laugh.gif

20958[/snapback]

sarà meglio che ci frequenti un pochino di più a tavola .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse, dico forse, ma forse forse ci sono.

Che faccio chiamo il ristorante?

 

laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

E grande GP, sei un mito, se parti da Bologna facciamo strada insieme....... Fammi sapere

 

Allora ragazuoli, parlando Domenica con il Bistecca "un nome una garanzia in fatto di carnazza", mi suggeriva di andare dove è stato fatto il pranzo sociale credo nel 2004, cmq al piu presto mettero' il nome della mangiatoia, e orario.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74
bene bene, manco un pò e voi vi organizzate... biggrin.gif  biggrin.gif

mi piacerebbe essere dei vostri.....ma il ristorante e organizzato x gli sfigati......? mad.gif

comunque se posso sono dei vostri luca mi ha avvisato, però darò conferma solo il giorno prima

dovendo proprio mercoledi rimuovere i chiodi quindi........speriamo bene ho proprio voglia di vedervi tutti wink.gif

ciao.

20757[/snapback]

 

Ciao Paolo come va ? Spero tu ti stia rimettendo bene, sarebbe fantastico rivederti....

Ci sentiamo presto Sandro biggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci sono più, quell'ostia di mio fratello ha pensato bene di laurearsi proprio il 13....Che dire? Buon appetito!!!

21131[/snapback]

NAAAAAA, UNA DELLE POCHE DONNE , NAAAA wink.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

roy ti farem trovare un puff su cui sederti!

21184[/snapback]

 

Anche... peroni familiare gelata , frittatone di cipolle e... rutto libero !!!

 

 

122.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raga, su espresso "invito" di Rino74 spero di esserci anche io.

L'unico problema è che chiudo la filiale alle 22,00 quindo poi mi sparo la A1 e vi raggiungo più per i saluti che per la cena, purtroppo non riesco a schiodarmi prima.

A giovedì... please se qualcuno postasse il punto GPS sarei contento, grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...