Vai al contenuto

Cena Giovedi 13 a Piacenza


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

Ospite Rino74

Allora il buon Bistecca ha prenotato, alle 20:30 al Ristorante..

Luke appena ho un secondo prova a mettere un punto GPS, e che la sera quando esco alle 17 dall'ufficio, la mia moto gira gira gira fino a tarda notte, se prima ero stanco perchè non dormivo, adesso sono a pezzi perchè giro giro giro giro, devo recuperare 5000 km in un mese, ce la devo fare.... biggrin.gifbiggrin.gif

 

Cmq ci vediamo Giovedi..... laugh.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 117
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite Rino74

Sono allergico all'autostrada in moto, ma pensavo di fare una mini gita, sui passi appeninici per poi arrivare a Piacenza, se no prendo "se si lascia prendere" la macchina....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke, Valè, la mia proposta di prendere io la macchina, non può più essere attuata, ho bisogno di un passaggio, perchè dopo la cena mi vengono a prendere a Piacenza per portarmi in veneto, venerdi devo essere li per lavoro...

 

COme ci organizziamo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Azz il punto GPS, scusa Luke, e che ultimamente sono un po' troppo Free, e mi dimentico tutto.... Se ti perdi vengo io a cercarti.... biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif Fatti il Bidet!!! laugh.giflaugh.gifblink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

gelosone!!!

21911[/snapback]

ma cose' sto forum un gay pride......io purtroppo non ci sono faccio i preparativi per le ferie vado sabato a lampedusa una settimana buona cena a tutti biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74
ma cose' sto forum un gay pride......io purtroppo non ci sono faccio i preparativi per le ferie vado sabato a lampedusa una settimana buona cena a tutti biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif

21941[/snapback]

 

Ma zio Belva, tu non fai mai un c@@o, sei sempre in ferie a destra e a manca, apro ache io un'agenzia ACI... blink.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

 

Buona vacanze tortellino, e tromba poco... biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vengo se queste sono le premesse............

 

Mica che mi trovo una delegazione del gay pride............NONONONONONONONONONOOOOOOONONOONOONOONONOONONO!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito un tubo, io al massimo se proprio proprio faccio l'ultimo vagone di un treno a due carrozze con la prima senza gancio.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...