Nemo Inviata 2012 Ottobre 16 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 16 ... Meno male Va... vedrai che con una bella pulita diventa come nuova... Tienici aggiornati.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabondo Inviata 2012 Ottobre 16 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 16 (modificato) si infatti... a volte ci si scorda di come venivano fatte le honda a cavallo fra gli anni 80 e 90...! ora sto dannando per la flangia che non so dove recuperare..! Ma non dovevi mandarmi le foto? Paura di perdere e? Comunque da domani la trovi ben mercatino ..... Modificato 2012 Ottobre 16 da Vagabondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seth Inviata 2012 Ottobre 17 Autore Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 17 della rd04? su quella non temo confronti! :lol: ! te le mando in giornata via mail! questa (che ahime' devo confessare non e' un AT) mi sta facendo dannare...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabondo Inviata 2012 Ottobre 17 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 17 Vedremo! Ti fa dannare proprio perché non è un At se lo fosse avresti già finito..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seth Inviata 2013 Aprile 26 Autore Segnala Share Inviata 2013 Aprile 26 rieccoci sull'argomento... convinto del fatto di non toglierli e dopo averli puliti e preservati con pasta di rame..uno di loro è venuto via da solo... si tratta del cornutazzo più esterno del cilindro posteriore... stavo riavviatando il suo dado per controllare la filettature track si è bloccato li e mentre cercavo di svitare vedo che si svita anche il prigioniero.... a questo punto cambio prigioniero e dado...! filettatura M8 o M6? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seth Inviata 2013 Aprile 26 Autore Segnala Share Inviata 2013 Aprile 26 M8 direi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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