Vai al contenuto

Anabbaglianti A Led E Modifica H4


Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Ho modificato la vista della mia R(EGINA)D04 montando le H4 seguendo le istruzioni ed i consigli di qs sito così prezioso.

Però......bastano 200 km a fari accesi x sputtanare la batteria, rischiare il regolatore ecc ecc

Allora ho letto che la nuova MULTISTRADA e la nuoca GS montano i fari anabbaglianti a LED.

Semplici domande:

1) consumano meno e quanto rispetto alle H4?

2) è possibile montarle su attacco H4?

3) dove si comprano e quanto costano??

PS attenzione: sembrano 3 domande ma in realtà sono almeno almeno 5

;-)

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

nn credo che 2 h4 creino problemi all'impianto,l'alternatore produce energia sufficiente.quelle a led certo consumano molto meno ma nn so se la cosa è applicabile alle @bisognerebbe cambiare le parabole sicuramente..

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...purtroppo a me il problema lo creano.....

 

Tu hai un problema di carica , non di lampadine !!

 

Non so se ti rendi conto che nell resto dell mondo le RD04 hanno le H4 da originale e la batteria e il regolatore è sempre quello.

 

 

Però......bastano 200 km a fari accesi x sputtanare la batteria, rischiare il regolatore ecc ecc

 

Cosi alla cieca direi che qell regolatore è gia bello che fritto e questo non ha niente a che fare con le H4 che hai montato. .

Almeno che non sia la batteria che è completamente alla frutta.

 

Comunque ci puoi montare anche le candeline che entro le prossime settimane ti lascia per strada.

 

1. Stacca la batteria e caricala con un caricatore e vedi che sia ben carica quando la monti

2. Prima di rimontarla pulisci gli attacchi dei fili e i poli della batteria e stringili bene

3. Musira il voltaggio di carica direttamente alla batteria a 5000 giri, con e senza luci.

Se schende sotto ai 13V hai il regolatore fritto.

 

Con un sistema di carica sano le due H4 non sono affatto un problema.

La mia contemporaneamente regge anche 2 antinebbia + le manoppole riscaldate senza fare mai problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Quoto lex anche a me faceva lostesso infatti il vecchio proprietario aveva staccato un faro...io ho riattaccato, ma ovviamnte s'è scaricata la batteria.

dopo aver ricaricato bene la batteria e cambiato il regolatore con quello piaggio anche girando sempre con gli abbagliati accessi la batteria funziona bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Le lampadine a led richiedono un proiettore altrimenti la luce rimane nella parabola; sul web puoi trovare vari commenti di chi ha acquistato e si e' poi ricreduto.La BMW non semplicemente sostituito le lampadine ma ha progettato un faro completo dedicato all'uso del led.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla mia ho pulito le parabole internamente con acqua e sapone neutro e poi ho sciacquato bene.Gia cosi è migliorata tanto, da 10.000 Km ho fatto la modifica H4 senza nessun problema,ho un volmetro sul cruscotto che dice tutto OK,a parte al minimo dopo un minuto che scende sotto i 12volt

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tutta Italia fà la modifica H4 sulle africa da anni, è possibile che solo tu hai questo problema? Lex ha ragione, il problema è altro.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...