Vai al contenuto

Modifica Trip E Richiesta Di Aiuto


Uzz

Messaggi consigliati

Buondì

 

 

Avrei bisogno di un aiuto da voi, visto che sono un novellino in fatto di AT.

 

Ho fatto la modifica al trip, come da manuale, ---> http://marche.africatwinclub.org/africa_00000e.htm con una resistenza da 10.000

peró il problema é che ora il trip é in miglia ma non riesco a camabiare la funzione né in km né in speed....

 

Prima di togliere la resistenza messa, chiedo se qualcuno ha avuto lo stesso problema o sappia come risolverlo. Altrimenti rimetto tutto a posto e amici come prima.

 

Grazie! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male ci sono due posti dove va messa la resistenza, uno km e uno mi, forse l'hai saldata su mi.......controlla magari devi solo spostarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male ci sono due posti dove va messa la resistenza, uno km e uno mi, forse l'hai saldata su mi.......controlla magari devi solo spostarla.

 

africa_i000040.gif

 

Questa è l'immagine della scheda

 

e questo è l'ingrandimento

 

africa_i000041.gif

 

Non mi vorrai mica dire che quel pirla che aggiusta televisori da cui ho portato la scheda me l'ha saldata in alto a destra dove c'è scritto "mile" ed è vuoto e non dov'è c'è la scritta "SPD"... è m'ha pure chiesto 5€.... :huh: :huh: :huh:<_< <_< <_< <_< <_<:ph34r:

 

e chiaramente io ancora più pirla che causa eccitazione misto fastidio per 5€ pagati per 15 secondi di lavoro, non ho controllato :angry::(

Link al commento
Condividi su altri siti

africa_i000040.gif

 

Questa è l'immagine della scheda

 

e questo è l'ingrandimento

 

africa_i000041.gif

 

Non mi vorrai mica dire che quel pirla che aggiusta televisori da cui ho portato la scheda me l'ha saldata in alto a destra dove c'è scritto "mile" ed è vuoto e non dov'è c'è la scritta "SPD"... è m'ha pure chiesto 5€.... :huh: :huh: :huh:<_< <_< <_< <_< <_<:ph34r:

 

e chiaramente io ancora più pirla che causa eccitazione misto fastidio per 5€ pagati per 15 secondi di lavoro, non ho controllato :angry::(

 

Ehm.....forse sì, aprilo e controlla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Se non ricordo male ci sono due posti dove va messa la resistenza, uno km e uno mi, forse l'hai saldata su mi.......controlla magari devi solo spostarla.

 

Buongiorno mi chiamo Flavio, sono residente a Valdobbiadene provincia di treviso ( la capitale del prosecco) e sono possessore da circa un anno di una A.T del 1993.

Purtroppo fin da quando ho comprato la moto mi sono accorto che il trip non funzionava; mi sono rivolto a un paio di meccanici della zona ma nessuno ha voluto prendersi cura del malato; un giorno ho raccontato la storia del trip, che non dava segni di vita, a un mio amico venditore e riparatore di televisori, il quale mi ha sostituito tutti i condensatori, ma di più non è riuscito a fare. Risultato strumento morto come prima.

Leggendo dei forum ho notato il suo nome e di conseguenza ho deciso di sciverle per chiedere cortesemente se mi può fornire dei nominativi di chi si può occupare del mio strumento per vedere s è possibile provare a rimetterlo in funzione.

Ringraziando anticipatamente rimango in attesa di un suo riscontro.

Buona Giornata

Flavio

faveroflavio@gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un mio amico che li ripara , se è possibile. Se hai bisogno mandami un mess così ti giro la sua mail ciao

 

Ciao " Vagabondo" ti ringrazio infinitamente se mi dai la mail del tuo amico.

Grazie ancora

Flavio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un mio amico che li ripara , se è possibile. Se hai bisogno mandami un mess così ti giro la sua mail ciao

Ciao Vagabondo ti posto la mail se cortesemente puoi indicarmi privatamente la mail del tuo amico che ripara il maledetto strumento.

Grazie infinite.

faveroflavio@gmail.com

A presto e qui il prosecco non manca mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...