Vai al contenuto

Cupolino Aereodinamico


silousex

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi rovistando sulla baya ho trovato questo cupolino che per la sua particolare conformazione sulla parte alta potrebbe evitare l'utilizzo del deflettore aggiuntivo......qualcuno di voi l'ha mai provato o ne sà qualcosa in più ???

 

 

 

http://www.ebay.de/itm/Tourenscheibe-PB-Honda-XRV750-AFRICA-TWIN-P-R-S-93-/360476651481?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item53ee152fd9

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella vita si dice "de gustibus" ma ad ogni modo, non ti accorgi di quanto sia inclinato e basso verso il pilota? Ad ogni frenata seria davanti, rischi di baciarlo ogni volta. Mio consiglio. Compra anche un cupolino basso, montagli il deflettore di Gianfranco e vai. Provare per credere

 

Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella vita si dice "de gustibus" ma ad ogni modo, non ti accorgi di quanto sia inclinato e basso verso il pilota?

Ad ogni frenata seria davanti, rischi di baciarlo ogni volta. Mio consiglio.

Compra anche un cupolino basso, montagli il deflettore di Gianfranco e vai.

Provare per credere

 

Una cosa è certa.... su quel cupolino poi il deflettore, non puo proprio montarlo vista la curva che fa alla fine. :rolleyes: :rolleyes:

Per il resto, non dico nulla, lascio che siano altri a dirgli che non funziona.

L'estetica poi è una questione personale... ma, io lo trovo davvero brutto.

.

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ma c'è un tipo di cupolino anche pensato da Gianfranco solo che io non riesco a farlo......

ma si potrebbe comperare da qualche parte non l'ho ancora trovato..

 

ciao

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bolognese. Io l'ho comperato, l'ho montato, l'ho tolto e mi sono comperato il deflettore. A parte l'estetica che non mi appagava, la copertura non é regolabile come il deflettore; risultato: avevo un buon riparo aerodinamico ma molto rumore nel casco. Per info ho un casco con aletta regolabile e sono alto 178 cm. Io te lo sconsiglio ma se non sei convinto ti vendo il mio a 20 Euro + spese di spedizione dall'Italia. Al massimo sai cosa spendi. Per quanto riguarda la vicinanza con il casco, in caso di frenata, nessun problema.

 

Caso mai contattami via e-mail

taymar.petrin@ti.oai.ch

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho quel cupolino, lo avevo comprato, se posso dire la mia ha una protezione dell'aria fantastica, anche in autostrada veramente ottimo, è un pò inguardabile a livello estetico........

 

al momento ho rimontato il GIVI .......se vuoi ti mando un paio di foto via mail, le ho ancora ingiro...........mandami una mail a questo indirizzo, e ricordami la motivazone, altrimenti mi scordo.....

 

thomas@ornaghiamelio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi subito che volete rifilarmi i vostri incauti acquisti...ahahahah cmq il mio post era solo per confrontare i pareri di tutti ma non intendo acquistarlo, mi trovo benissimo con il mio cupolino MRA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quoto il defl del gianguru...

Un caro amico al cupolino alto ha applicato il defl...

 

Io vorrei acquistarlo ma si vende questo deflettore?

Perché per costruirlo sono un po impedito e non ho tempo.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei acquistarlo ma si vende questo deflettore?

Perché per costruirlo sono un po impedito e non ho tempo.

 

Ciao

 

 

 

confermo che il giandeflettore è in vendita dal gianguru

ergo

prendere contatti direttamente con il gian...

ps se cerchi, dovresti trovare anche la relativa discussione...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...