Vai al contenuto

Acquisto Di Oggi!


Messaggi consigliati

Di seguito il mio acquisto di oggi. Una cosa della lista dei desideri da spuntare :D . Nulla di particolare.

Spero di usarla un pò prima di tornare a casa per le ferie e poi da novembre in avanti via alle modifichine!!! :)

post-23278-0-82715500-1342635083_thumb.jpgpost-23278-0-04967700-1342635101_thumb.jpgpost-23278-0-82471100-1342635104_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

complimentoni!!...

certo che in Piemonte siete veramente tanti!!..

vi invidio....

 

complimenti per l'acquisto!!! e in ottime condizioni sembra!!

 

ci trasferiamo tutti in piemonte!!!!!!

..... almeno è bello fresco .... mancherà il mare... ma al massimo in agosto torniamo giù !!!!

chi è che ci ospita???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Claudio ( nik999) mi vuoi??????? :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per l'acquisto!!! e in ottime condizioni sembra!!

 

ci trasferiamo tutti in piemonte!!!!!!

..... almeno è bello fresco .... mancherà il mare... ma al massimo in agosto torniamo giù !!!!

chi è che ci ospita???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Claudio ( nik999) mi vuoi??????? :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

 

 

Vieni, vieni, non c'è il mare ma oggi in giardino ho montato la piscinetta alla bambina, pensa che hai anche servizio istruttore nuoto/tuffi (mia moglie) e bagnino (io) compresi nel prezzo :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per l'acquisto!!! e in ottime condizioni sembra!!

 

ci trasferiamo tutti in piemonte!!!!!!

..... almeno è bello fresco .... mancherà il mare... ma al massimo in agosto torniamo giù !!!!

chi è che ci ospita???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Claudio ( nik999) mi vuoi??????? :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

 

senza nulla togliere ai fratelli africani presenti in Abruzzo, ma ho notato che sia in Lombardia che in Piemonte ci sono un sacco di Africani che si incontrano e si organizzano anche per una semplice birretta!! :beer_yum: :beer_yum: :beer_yum:

 

Duilio... ci trasferiamo???...

 

Io non saprei proprio da dove cominciare ma perchè non formiamo una sezione Marche/Abruzzo?

 

ecco cosa invidio..... :cry_smile:

 

Vieni, vieni, non c'è il mare ma oggi in giardino ho montato la piscinetta alla bambina, pensa che hai anche servizio istruttore nuoto/tuffi (mia moglie) e bagnino (io) compresi nel prezzo :lol: :lol: :lol:

 

 

pure io pure io!!!!

 

ho il brevetto da bagnino anche io.....

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nulla togliere ai fratelli africani presenti in Abruzzo, ma ho notato che sia in Lombardia che in Piemonte ci sono un sacco di Africani che si incontrano e si organizzano anche per una semplice birretta!! :beer_yum: :beer_yum: :beer_yum:

 

Duilio... ci trasferiamo???...

 

Io non saprei proprio da dove cominciare ma perchè non formiamo una sezione Marche/Abruzzo?

 

ecco cosa invidio..... :cry_smile:

 

 

 

 

pure io pure io!!!!

 

ho il brevetto da bagnino anche io.....

 

 

... ma dai ?!?! FIN o SNS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho anche il brevetto sub!!! quanto è profonda la piscina????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Duilio...

possiamo partire...

L'Africona ed i brevetti........

arruolati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso con SNS di Genova nel 1991 e rinnovato per l'ennesima volta proprio quest'anno..

 

Nooooo, ma dai ?!?!?! :o anch'io l'ho conseguito a Genova con la SNS ma nel lontanto 1988 :unsure: , quest'autunno lo rinnovo anch'io ma con FIN Torino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooo, ma dai ?!?!?! :o anch'io l'ho conseguito a Genova con la SNS ma nel lontanto 1988 :unsure: , quest'autunno lo rinnovo anch'io ma con FIN Torino.

 

La SNS ha creato problemi anche a me per il rinnovo, invatti con il presidente della sede di Chieti ci siamo dovuti inventare un corso di aggiornamento durato30 giorni...

con questa attestazione non solo mi hanno rinnovato il brevetto, ma si sono scusati per l'inconveniente citando a loro favore nuove regole e regolamenti.

 

La FIN è atrettanto seria ma fino a che posso avere agevolazioni con la SNS rimarrò fedele...

 

Nel lontano 88??.. cavolo... poco prima di me... bei tempi... però ricordo la difficoltà per sostenere gli esami... (fatti in mare e non in piscina durante il mese di aprile con temperatura esterna a 17 gradi e temperatura in acqua a 13 gradi)...

 

Proprio durante lo scorso giugno ho assistito agli esami della FIN: tutto in piscina e al riparo dal freddo!!

 

altri tempi!!!!....

 

ciao....

Link al commento
Condividi su altri siti

La SNS ha creato problemi anche a me per il rinnovo, invatti con il presidente della sede di Chieti ci siamo dovuti inventare un corso di aggiornamento durato30 giorni...

con questa attestazione non solo mi hanno rinnovato il brevetto, ma si sono scusati per l'inconveniente citando a loro favore nuove regole e regolamenti.

 

La FIN è atrettanto seria ma fino a che posso avere agevolazioni con la SNS rimarrò fedele...

 

Nel lontano 88??.. cavolo... poco prima di me... bei tempi... però ricordo la difficoltà per sostenere gli esami... (fatti in mare e non in piscina durante il mese di aprile con temperatura esterna a 17 gradi e temperatura in acqua a 13 gradi)...

 

Proprio durante lo scorso giugno ho assistito agli esami della FIN: tutto in piscina e al riparo dal freddo!!

 

altri tempi!!!!....

 

ciao....

Scusate ma 1 volta (in mare...) si facevano gli esami di voga o...sbaglio ???? Adesso in piscina ?????? Poveri bagnanti !!!! Ahahahahahah :o
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma 1 volta (in mare...) si facevano gli esami di voga o...sbaglio ???? Adesso in piscina ?????? Poveri bagnanti !!!! Ahahahahahah :o

 

Certo... io ho dovuto superare tutte le prove in mare, anche agitato... la voga in mare!! il primo soccorso... a bordo mare dopo il recupero in acqua e poi i nostri brevetti erano per mare, fiumi e laghi... oltre che piscine!!...

 

altri tempi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prove erano state impegnative ma essendo genovede doc cresciuto al mare per me erano state un vero divertimento. Attualmente sia la FIN che la SNS rilasciano brevetti o solo per piscine o completi per tutte le acque. Le prove pratiche di voga, qui a Torino le fanno fare ai laghi di Avigliana. Adesso lo rinnovo con la FIN perchè la sede mi è più comoda da casa e poi mia moglie è ass. bagnanti/istruttore nuoto 2° livello/istruttore tuffi con la FIN da oltre 20 anni quindi ha qualche contatto in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prove erano state impegnative ma essendo genovede doc cresciuto al mare per me erano state un vero divertimento. Attualmente sia la FIN che la SNS rilasciano brevetti o solo per piscine o completi per tutte le acque. Le prove pratiche di voga, qui a Torino le fanno fare ai laghi di Avigliana. Adesso lo rinnovo con la FIN perchè la sede mi è più comoda da casa e poi mia moglie è ass. bagnanti/istruttore nuoto 2° livello/istruttore tuffi con la FIN da oltre 20 anni quindi ha qualche contatto in più.

 

ma ovviamente anche io farei la stessa cosa....

non nascondo che ho insistito con la SNS perchè ho approfittato di una particolare convenzione esistente con la mia professione!!..

il bagnino non lo faccio da 15/17 anni ormai però.. non si sa mai!!!

 

ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...