Vai al contenuto

Eccola La Mia Rd07 1999


Messaggi consigliati

...oggi finalmente arrivano i cerchi...mozzo nero....raggi neri ....nipples argento....canali neri....dischi a margherita....appena posso posto due foto :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...

bello anche il cartello "HONDA PARKING ONLY"!!..

veramente bella...

ma perchè non hai verniciato anche il paramotore?..

 

complimenti.

 

dog

Link al commento
Condividi su altri siti

...sul paramotore sono indeciso....ho paura che anche nero quello sia ...troppo....stavo pensando di montare i paramani caiman della ufo...

Link al commento
Condividi su altri siti

...sul paramotore sono indeciso....ho paura che anche nero quello sia ...troppo....stavo pensando di montare i paramani caiman della ufo...

 

prova a verniciare un solo lato con vernice che va via con il solvente.... per prova....

 

dog

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a verniciare un solo lato con vernice che va via con il solvente.... per prova....

 

dog

 

...interessante soluzione!!! Peocederò!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

...fatto il grosso sto procedendo con altri piccoli cambiamenti....paramani originali ma neri...pedane boano nere....anakee 3....work in progress....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

...ok il woerk in progress finito....pedane Boano montate...paramani originali neri montati...Anakee 3 montate (e su strada mi ci trovo benissimo) ed una chicca...sella della topo sellerie...a breve due foto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...ok il woerk in progress finito....pedane Boano montate...paramani originali neri montati...Anakee 3 montate (e su strada mi ci trovo benissimo) ed una chicca...sella della topo sellerie...a breve due foto!!

 

 

hai una moto molto bella esteticamente!!!

molte cose le ho adattate anche sulla mia e molte altre arriveranno quest'inverno!

a proposito: hai una mail x la tua inserzione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 1 month later...
  • 4 months later...

...stamattina avevo voglia di vederla col paramotore nero ...

 

edepabeg.jpg

 

....quindi l'ho verniciato!!!

dutade8y.jpg

 

Che ne dite ??

 

 

????????ricordate sempre comunque vada sarà un successo ????????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Week in Provenza 900 km in due giorni... Una viaggiatrice!!!!9uvepaza.jpg????????ricordate sempre comunque vada sarà un successo ????????

In due e coi bagagli ....????????ricordate sempre comunque vada sarà un successo ????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Week in Provenza 900 km in due giorni... Una viaggiatrice!!!! 9uvepaza.jpg ????????ricordate sempre comunque vada sarà un successo ????????

In due e coi bagagli .... ????????ricordate sempre comunque vada sarà un successo ????????

sento il profumo della lavanda...

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...