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Rd03 E Xl700v


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....son stato ieri.... al tizio fino ad ora han portato solo uno strumento....quello delle gomme!!!! ha l'officina VUOTA non riesce a far nulla!!!

Mi ha visto spazientito e sicuramente come arriva banco e carrello si mette su....

ma x me l'attesa è spasmodica, credimi Marco..... Lui ieir diceva che almeno il fulcro sul forcellone gli sembra lo stesso e se quello è ok siamo a metà dell'opera.....ma io vorrei certezze porca puzzola.......

vedremo....

Grazie Mrco....belle le nuove foto ...ma loro, dico loro, chi sono??? (da una canzone di renato Zero)

;-)

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cavolo se ti capisco!!!

 

mmm credo che più che il fulcro/perno sia importante che il motore in quel punto entri nel telaio.. poi un perno e due boccole si fanno!

 

per gli altri punti anche la 04 fissa motore e telaio tramite staffe quindi giù di fresatrice e si fanno anche quelle..

 

 

l'angolo tra i cilindri è lo stesso?

 

poi l'air box in qualche modo si monta..

 

e per serbatoio e finachetti vari cosa vuoi usare?

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si il motore è identico nella sua struttura

per il serba ho pensato a tagliare via tutto il telaietto posteriore e farne uno portante in alluminio....tipo un certo GPMUCCI :D

davanti si deve considerare che l'airbox del TA700 è sotto il serbatoio e questo è un bene perchè il serba anteriore deve avere capacità solo nei lati, e più in basso possibile

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Fabio, ho lo stesso V52 a terra in garage di un nt650 dell'89....per gli attacchi a telaio vai tranquillo secondo me... pensa che io ne ho alcuni predisposti per l'Africa che sull'NT restano liberi per via del telaio diverso...quindi...

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che bellissima notiziaaaaa!!!!

 

Bravo fabio!!!

 

quindi si riesce a fissare al telaio? i collettori??? quali vanno? transalp ho AT??

 

e la cassa filtro??

 

minchiazza non sai come son contento!!

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Allora: il motore entra e si fissa altelaio: stessi attacchi!!!

i collettori devono andare per forza quelli del TA, almeno credo visto che il cilindro anteriore ha l'uscita anteriore e laterale, mentre secondo me se ben ricordo l'AT ce l'ha anteriormente...

la scatola filtro...ecco: quella è un problema perchè il telaio della AT sulla parte superiore della culla ha una traversa che quello del TA non ha....avrei pensato a semplici cormetti di aspirazione, magari contenuti in un airbox artigianale ma ho sentito dire che le moto ad iniezione hanno dei seri problemi se si varia l'airbox....sarà vero???

insomma...sono cauto ma felice! ci sarà tanto da sistemare ma piano piano si riuscirà perchè...VOLERE E' POTERE!!!

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:D Secondo me questo motore è bellissimo :wub: e nel telaio dell'Africa ci sta da dio!!!! :D

Spero che tu riesca a risolvere le innumerevoli difficoltà di adattamento e a fare questo "matrimonio".

Sento già nell'aria l'odore della paura :wacko: E' quella delle povere Transalp.....ora sanno che la regina è diventata anche cannibale :ph34r:

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ebbravo Fabio! madonna come hanno spostato l'uscita del collettore anteriore..finalmente!

mi sa che riesci a usare pure le stesse staffe... ma l'attacco motore posteriore che fine ha fatto?!?!

adesso vernicia subito quel telaio a polvere!

foto foto!

Ciao

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i collettori puoi sempre farli artiginali..

 

come anche la scatola filtro.. secondo me se tieni lo stesso volume (credo che misurarlo con i litri d'acqua sia corretto), vari leggermente la forma, ma mantieni gli stessi collettori che va all'iniezione senza farli fare curve strane.. si possa fare!

 

ci vorrebbe un certo GP mucci per cassa filtro e serbatoi!!! :D

 

VAI COSI!! GRANDEEE!!!

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Si, il problema più grande è proprio il filtro, ora.

stamane abbiamo visto che tagliando i collettori di aspirazione interni alla cassa riusciamo a ridurne la parte inferiore (forse) di quanto basta...ma dubito che il volume possa non ridursi.....

GPMUCCI è in cima ai miei pensieri x il serbatoio sottosella portante in alluminio, ma non sapevo fosse esperto anche di airbox...provo a disturbarlo con un PM ma mi piacerebbe intervenisse qui...cosa che peraltro ha già fatto in passato...

Insomma: NON E' GELOSO del fatto che la mia diventerà più bella della sua!!!! :11_4_101:

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beh non lo so se è esperto anche in casse filtro.. quel che è certo è che un mago e quindi magari una sorpresa dal cappello te la tira fuori!!

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in effetti quell'airbox li ti toglie probabilmente anche la pelle quando cerchi di farecelo stare.... ma quello dell'RD04 l'avete gia' provato?

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marcolino...la mia moto deve essere più stradale rispetto alla RD04, poco di più ma considera che fuoristrada ormai ho smesso di farlo dal 2002....

adesso monta l'originale RD04, mi serve qualcosa senza serbatoio separato e se fosse più corto di 1 cm sarebbe davvero ok

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Come dicevo a Fabio, a volte le moto ad iniezione si autoregolano. Ho visto con la tuono motard, una volta soppresso l'airbox andava benissimo comunque, però non so questa.

Io proverei con due cornetti filtranti poi una cassa filtro artigianale si può fare.

Bello il motore. Sono curioso.

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