Vai al contenuto

Lampadine Pi?? Potenti.


Messaggi consigliati

domanda stupida magari ma mi chiedevo,

invece che fare la modifica h4 con le lampadine 55w classiche (o 65) che ci si montano sopra, il mio elettrauto lo scorso anno se non ricordo male aveva le 55w anche delle lampadine convenzionali dell'africona,che non presi perchè secondo lui metterebbero sotto stress il regolatore perchè tirano troppo rispetto le 35w originali.

 

ma montando le h4 il risultato non sarebbe lo stesso? in questo caso allora potrei montarle tranquillamente visto che il wattaggio è uguale? così vedrei un pò di piu senza dovermi sbattere a fare la modifica che farò magari piu avanti con piu calma.

 

giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

nn credo proprio che il regolatore si stressi montando le 55 ,il margine è ancora ampio,credo che dipenda dallo statore,e se nn ricordo male,ci stanno senza creare problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda stupida magari ma mi chiedevo,

invece che fare la modifica h4 con le lampadine 55w classiche (o 65) che ci si montano sopra, il mio elettrauto lo scorso anno se non ricordo male aveva le 55w anche delle lampadine convenzionali dell'africona,che non presi perchè secondo lui metterebbero sotto stress il regolatore perchè tirano troppo rispetto le 35w originali.

ma montando le h4 il risultato non sarebbe lo stesso? in questo caso allora potrei montarle tranquillamente visto che il wattaggio è uguale? così vedrei un pò di piu senza dovermi sbattere a fare la modifica che farò magari piu avanti con piu calma.

giusto?

 

Non so bene quali lampade da 55w abbia il tuo elettrauto... io so che si trovano da 45w ma non c'è quasi differenza dalle 35w

Per quanto riguarda sia il regolatore che l'alternatore non ci sono problemi... sei ampiamente dentro le loro prestazioni... (non stressi proprio niente)

Ma la modifica devi farla comunque... se non aggiungi i due relè.. dopo poco ti parte poi il commutatore perchè inizia a sfiammare...!!!

Allora tanto vale montare anche due H4 che almeno cambia la musica..!!!

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che in elettronica sono un pò pasticcione,mi scoccerebbe fare il danno e non conosco un elettrauto sufficientemente bravo da fidarmi a fargli fare una modifica del genere :(

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che in elettronica sono un pò pasticcione,mi scoccerebbe fare il danno e non conosco un elettrauto sufficientemente bravo da fidarmi a fargli fare una modifica del genere :(

 

Posso benissimo capire che tu non voglia o possa spendere per quella modifica...

Ma qualsiasi elettrauto è in grado di modificarti l'impianto e aggiungere i due relè...

Purtroppo non hai alternative... o te lo fai o lo fai fare...!!

Altrimenti dopo poco ti ritrovi con il pulsante da buttare... e devi poi cambiare tutto il blocchetto.

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora tanto vale montare anche due H4 che almeno cambia la musica..!!!

 

Benappunto !

 

Watt e solo la quantità di elettricità che mangia la lampadina ma non dice niente sulla quantità di luce che emette !

A stessa potenza una H4 è molto, ma moooolto piu chiara di una convenzionale, anche se ciucciano la stessa quantità di corrente.

 

I rele li devi montare comunque e a quel punto, gia che ci sei, ti conviene mettere anche le H4.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...