Vai al contenuto

Gomme, Le Misure Devono Essere Queste?


Messaggi consigliati

ciao a tutti gente,

visto l'appropinquarsi della bella stagione devo fare le gomme all'africona e vorrei montare le anakee 2 ma ho un dubbio:

 

attualmente monto:

90/90 - 21 m/c 54 s -- anteriore

130/90 - 17 m/c 68 v -- posteriore

 

Il mio dubbio nasce dal fatto che le anakee le trovo solo 140/80,posso montarle lo stesso? perchè di questa misura non esistono,

abbiate pazienza ma con il cerca non ho trovato nulla che mi sia stato di aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti gente,

visto l'appropinquarsi della bella stagione devo fare le gomme all'africona e vorrei montare le anakee 2 ma ho un dubbio:

 

attualmente monto:

90/90 - 21 m/c 54 s -- anteriore

130/90 - 17 m/c 68 v -- posteriore

 

Il mio dubbio nasce dal fatto che le anakee le trovo solo 140/80,posso montarle lo stesso? perchè di questa misura non esistono,

abbiate pazienza ma con il cerca non ho trovato nulla che mi sia stato di aiuto

 

Le misure che puoi montare sono quelle che indica il libretto di circolazone, penso che questo lo sappiamo tutti, motociclisti e non....questo dice la legge, poi dipende dalla propensione al rischio dell'individuo. :rolleyes:

 

Ad esempio non molto tempo fa un forumista scrisse che aveva messo il cerchio da 18, cosa che fanno in molti, perchè per il fuoristrada è una misura più vantaggiosa e si hanno tanti pneumatici da poter sceglere...fino a quì niente di strano...solo che lui sosteneva che in quel modo era perfettamente in regola....!!!! :blink: :blink: :blink::lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco,ora dovrò verificare sul libretto ma non avendola qua a casa vedrò di farlo il prima possibile,ad ogni modo di equivalente come qualità cosa mi consigliate per questa misura? non perchè il precedente proprietario che è un disadattato aveva montato una dunlop dietro e una metzeler davanti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...