Vai al contenuto

protezione dishi ant


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,sto preparando la moto per un viaggio in Marocco a maggio e mi piacerebbe proteggere i dischi ant,ma non riesco a trovare niente di dedicato a Lei.

Qualche suggerimento? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,sto preparando la moto per un viaggio in Marocco a maggio e mi piacerebbe proteggere i dischi ant,ma non riesco a trovare niente di dedicato a Lei.

Qualche suggerimento? Grazie

 

Quando ho letto il titolo pensavo invocassi la protezione di qualche dea indiana: :unsure:

" DISHI ANT"...!!! :lol: :lol: :lol:

 

Scherzi a parte :blush: quoto DOM: non c'è bisogno di niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona quella della dea indiana!!!! Grazie comunque della rassicurazione,il fatto e' che dovro' percorrere molti tratti pietrosi e avere un minimo di protezione per la dea DISHI ANT mi avrebbe fatto piacere.

Hasta luego

Quando ho letto il titolo pensavo invocassi la protezione di qualche dea indiana: :unsure:

" DISHI ANT"...!!! :lol: :lol: :lol:

 

Scherzi a parte :blush: quoto DOM: non c'è bisogno di niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona quella della dea indiana!!!! Grazie comunque della rassicurazione,il fatto e' che dovro' percorrere molti tratti pietrosi e avere un minimo di protezione per la dea DISHI ANT mi avrebbe fatto piacere.

Hasta luego

 

 

 

Vedrai che andrà tutto bene....mai sentito anche sul forum di qualcuno che abbia avuto problemi in questo senso, ne personalmente, ne nel giro di conoscenti.

 

Nei tratti pietrosi, magari molto carico i rischi sono per gomme, camere e nella peggiore delle ipotesi per i pur robusti cerchi, ma un contatto violento con i dischi è molto remoto.

 

Negli anni 80 è vero usavamo delle protezioni ma era solo moda. :D.....Riki Cross li fa ancora ma credimi sono soldi buttati.

 

http://www.rikycross.it/principale.htm COD.436

 

 

In bocca a lupo ;)....che la dea sia con te...!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere che al massimo con una protezione ti si scaldano i freni per niente.

 

Poi per fare un esempio quel plastichino della RD03 cosa pensi che proteggi ?

Se è per i sassolini tanto non ci fanno niente anche se colpiscono i dischi o le pinze e se ti schianti con il freno su una roccia tanto dopo butti freno + protezione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:unsure: :unsure: :unsure: Ecco !! Il blocchetto antifurto............a quello si che devi stare attento, se lo metti e te ne scordi butti il disco.......ma anche in quel caso la protezione non ti serve a niente! :D :D:D
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene,mi sembra che a questo punto non ho piu' dubbi e i dischi li lascio respirare cosi' come sono e grazie a tutti.Non mi resta che scegliere le gomme giuste e al ritorno aggiugero' un po' di foto.

Hasta luego

 

:unsure: :unsure: :unsure: Ecco !! Il blocchetto antifurto............a quello si che devi stare attento, se lo metti e te ne scordi butti il disco.......ma anche in quel caso la protezione non ti serve a niente! :D :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...