Vai al contenuto

Il cuore di Gigetta è tornato a battere.


NIK999

Messaggi consigliati

E sì, dopo una lunga attesa per alcuni ricambi che non arrivavano, il cuore di Gigetta è tornato a battere più forte che mai e questo grazie alle abili e sapienti mani di Superdesmo4 and father ai quali vanno i miei complimenti per l'ottimo lavoro. Il motore è stato rifatto completamente nuovo compresa rettifica cilindri/pistoni, lucidatura condotti e tutto il resto.

Adesso sono all'inizio del rodaggio (percorsi 200/250 km) e quindi con i giri non vado oltre i 5000 ma la differenza è notevole, motore pieno, corposo, si sente che ha voglia di mordere.

Rivolgo ancora i miei compimenti a Superdesmo4 (in privato vi posso dare gli estremi di contatto) e un ringraziamento a MarioRD03 per avermelo fatto conoscere.

:)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E sì, dopo una lunga attesa per alcuni ricambi che non arrivavano, il cuore di Gigetta è tornato a battere più forte che mai e questo grazie alle abili e sapienti mani di Superdesmo4 and father ai quali vanno i miei complimenti per l'ottimo lavoro. Il motore è stato rifatto completamente nuovo compresa rettifica cilindri/pistoni, lucidatura condotti e tutto il resto.

Adesso sono all'inizio del rodaggio (percorsi 200/250 km) e quindi con i giri non vado oltre i 5000 ma la differenza è notevole, motore pieno, corposo, si sente che ha voglia di mordere.

Rivolgo ancora i miei compimenti a Superdesmo4 (in privato vi posso dare gli estremi di contatto) e un ringraziamento a MarioRD03 per avermelo fatto conoscere.

:)

 

 

 

Fa sempre piacere leggere che un suggerimento è stato apprezzato; consigliare nella scelta dell'officina cui affidare certi interventi è sempre una "responsabilità morale", ma nel caso di Superdesmo4 sono più che tranquillo.

Purtroppo i magazzini ricambi pur di vendere promettono, promettono... ma non sempre mantengono; al riguardo, come avrai visto, anche il mio Grand Cherokee era in officina mezzo smontato per la mancata consegna di ricambi da prima del periodo natalizio.

Vedo che hai già notato come il tuo nuovo motore abbia cambiato voce!

Fai un buon rodaggio, e poi - se posso darti un (ultimo) consiglio - cambia la manopola del gas con una a corsa corta; scoprirai di essere seduto su un missile. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

cambia la manopola del gas con una a corsa corta; scoprirai di essere seduto su un missile. ;)

 

 

mario vogliamo ( presumo ) suggerimenti in merito....

 

che tipo prendere? c'è una in particolare???

 

grazieeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nik, sono veramente contento di sapere che sei soddisfatto del lavoro e ti ringrazio davvero tanto per i complimenti, si è vero....è stata una lunga attesa....pero alla fine si è risolto tutto ;) Adesso divertiti con la tua Gigetta e con l'arrivo della bella stagione vedremo di organizzare qualche bel giro insieme.

Ancora una cosa.....il consiglio x il gas rapido che ti ha dato Mario è come sempre ottimo :)

 

Ciao Nik e ancora GRAZIEEEEEEEE!!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nik, sono veramente contento di sapere che sei soddisfatto del lavoro e ti ringrazio davvero tanto per i complimenti, si è vero....è stata una lunga attesa....pero alla fine si è risolto tutto ;) Adesso divertiti con la tua Gigetta e con l'arrivo della bella stagione vedremo di organizzare qualche bel giro insieme.

Ancora una cosa.....il consiglio x il gas rapido che ti ha dato Mario è come sempre ottimo :)

 

Ciao Nik e ancora GRAZIEEEEEEEE!!!!!! :D

 

 

Anche se mi ripeto, sono io che ringrazio te e ovviamente anche Mario. Lo faccio volentieri perchè purtroppo diventa sempre più difficile trovare persone competenti che fanno il proprio lavoro con passione e attenzione. Quando invece trovi chi svolge la propria attività con serietà trovo sia giusto rendere onore al merito.

Per il comando rapido in effetti ci stavo pensando già da un po' di tempo, qualche suggerimento in merito a marca/modello ? E' di facile sostituzione o devo poi passare da te ? Un caro saluto a tutti

 

:)

Modificato da NIK999
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il comando rapido in effetti ci stavo pensando già da un po' di tempo, qualche suggerimento in merito a marca/modello ? E' di facile sostituzione o devo poi passare da te ?

 

:)

 

 

 

hei, HEI..............calmino ........... che poi capotti....... :D :D :rolleyes:

Modificato da varhonda
Link al commento
Condividi su altri siti

miiiii... che ricordi... il famoso GAS RAPIDO. lo avevo messo sul Garelli e impennava da paura....laugh.giflaugh.giflaugh.gif

 

 

 

mario vogliamo ( presumo ) suggerimenti in merito....

 

che tipo prendere? c'è una in particolare???

 

grazieeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...